{{ subpage.title }}

True

Un girotondo di sapori

torete salate cucina
(IStock)
Le torte salate sono regine della tavola in tutto il mondo. I Romani ne erano ghiotti e nel Medio Evo non mancavano mai nei banchetti più importanti. Le ricette sono moltissime, con pasta sfoglia, carne, formaggi, verdure. Oggi rappresentano un piatto veloce e nutriente. Ma bisogna fare attenzione al ripieno perché è facile eccedere con gli ingredienti più calorici: una bella fetta è già un pasto pressoché completo.
Continua a leggereRiduci
L’Iran ha scelto la sua nuova Guida: «Continuità nel nome di Khamenei»
Celebrazioni a Teheran per Mojtaba Khamenei (Ansa)
  • L’Assemblea religiosa avrebbe «investito» Mojtaba, il secondogenito del leader eliminato da Washington. Si allontana l’ipotesi di una tregua: Trump lo considera una figura «inaccettabile» e organica ai pasdaran.
  • Nel Golfo attacchi e ritorsioni anche contro i siti di desalinizzazione che assicurano le forniture potabili. Scenario «apocalittico» dopo i raid sulle raffinerie di Teheran.

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa del 9 marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 9 marzo con Carlo Cambi

«Tasseremo chi specula su benzina e bollette»
Giorgia Meloni (Ansa)
Meloni intervistata da Mario Giordano su Rete 4: «Non entreremo in guerra ma rischiamo di essere toccati dalle sue conseguenze su economia e sicurezza interna. Siamo mobilitatissimi contro eventuali minacce terroristiche. Il referendum? Occasione unica».
Continua a leggereRiduci
K.I.S.S. | Asso nella lentezza

Una medaglia mai data per scadenza dei termini, un atto eroico in quella che viene definita la Guerra dimenticata. Ecco la storia di Royce Williams.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy