Thatcher, la sovranista che salvò gli inglesi

Thatcher, la sovranista che salvò gli inglesi
Getty Images
Modernizzò il Paese, facendolo uscire dalla crisi. Si oppose alla creazione dell'Unione europea e della moneta unica, ottenendo la revisione dei fondi per l'agricoltura. Assunse il comando in un'operazione contro i terroristi arabi e rifiutò di cedere all'Ira.
Ikea si veste con l’Islam politicamente corretto
(iStock)

La versione francese del sito Internet del colosso svedese celebra le tradizioni musulmane e riduce il Natale a «folklore».

Bentornati insegnanti. Con latino, storia e geografia la scuola riscopre l’eterno
Giuseppe Valditara (Ansa)
La riforma annunciata da Valditara ripudia l’appiattimento sulla tecnologia e rimette al centro la tradizione umanistica e la cultura italiana. Finalmente un buon segnale.
Laburisti ubriachi: divieto di parlare di gender e religione dentro ai pub
Keir Starmer (Ansa)
La nuova carta dei diritti dei lavoratori proposta dal partito al governo prevede l’obbligo per i gestori di zittire i clienti.
Zelensky si impunta: «Dateci soldati». La Nato chiede soldi e meno welfare
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Nuove voci sull’attendismo di Trump per i negoziati in Ucraina. Invece la tregua a Gaza può spingere il tycoon ad accelerare.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy