Tel Aviv capitale dell'arte e del risparmio: un weekend in città costa solo 300 euro

True
  • Fondata nel 1909 e potentemente trasformata – anche dal punto di vista architettonico – tra il 1930 e il 1950, la città abbaglia chi arriva. È, sotto tutti i punti di vista, una vetrina e un biglietto da visita di Israele e della sua diversità, come terra di libertà, di espressione libera per individui e famiglie.
  • Da visitare a piedi, per perdersi nelle vie o nei mercati multiculturali, Tel Aviv è ricca di musei ma anche di locali e spiagge in cui divertirsi fino al calar del sole.
  • Tre hotel da non perdere: lo storico The Drisco, nato dalle ceneri del The Jerusalem hotel, il rilassante Setai e il nuovo e moderno Opera con una piscina mozzafiato e vista sul mare.

Lo speciale contiene sei articoli e gallery fotografiche.

Martha Stewart (Ansa)
L’antesignana delle nostre Rossi, Parodi e Perego è una donna americana che grazie a giornali, tv, film e Web ha costruito il suo successo planetario. Il segreto? Non darsi arie da chef, ma mostrarsi come una donna qualunque
Ansa
Attricette che si vantano di aver abortito, film con suore lesbiche che si masturbano con un dildo a forma di vergine Maria, scene blasfeme ai Pride. La nostra società ha perso il senso del trascendente, solo una rifondazione etica la potrà salvare
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings