C'è l'impronta di Mattarella sul disastro libico di Conte

C'è l'impronta di Mattarella sul disastro libico di Conte
Ansa
  • La mossa azzardata di Palazzo Chigi sulla questione libica è avvenuta con il sostanziale avallo del Quirinale. La fuga in avanti è l'ennesimo screzio con gli americani, che ora si chiedono se il Colle sia ancora un garante.
  • Per riprendersi dalla figuraccia ora tentano di allargare l'inciucio. La crisi internazionale necessita di una maggioranza solida. E con l'esodo dei grillini ancora in corso, si moltiplicano i segnali verso parlamentari di Forza Italia perché sostengano l'esecutivo.

Lo speciale contiene due articoli.

Senza glutine o lattosio. Quando il cibo è «corretto» per allergici o intolleranti
iStock
I primi non possono mangiare nemmeno dosi minuscole senza rischiare reazioni anche gravi. Per i secondi, invece, la quantità è decisiva. E qualche volta ci si può permettere uno «strappo».
L'instabilità in Ciad continua a crescere
Getty Images

Negli ultimi giorni si sono registrati scontri particolarmente violenti nel Paese africano, mentre la tensione continua a rivelarsi alta.

Ancora si censura chi critica il vaccino
Ansa
Un canale YouTube con 150.000 iscritti è stato sospeso e adesso rischia la chiusura perché ha parlato dei rischi delle inoculazioni. E chi racconta di essersi ammalato a causa dei sieri viene insultato e deriso. È la riprova che continuiamo a vivere nella menzogna.
«Antonia», la nuova serie italiana debutta su Prime Video
«Antonia» (Amazon Prime Video)

«Endometriosi», «stereotipi», «cultura di genere», si legge nella sinossi della serie televisiva, disponibile su Amazon Prime Video da lunedì 4 marzo con sei episodi. Di norma, basterebbero questi soli termini a scoraggiare chi legga e non guardi, a indurlo a scappare via, gambe levate, dalle manifestazioni tangibili dell’universo woke. Ma, di norma, i nomi legati a certi prodotti sono altri. Antonia, invece, ha Valerio Mastandrea ad alleggerirla, poi la sua compagna, Chiara Martegiani.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings