Stone agita le campagne elettorali dai tempi di Reagan. Ma la storia dell'impeachment non sta in piedi

True
Stone agita le campagne elettorali dai tempi di Reagan. Ma la storia dell'impeachment non sta in piedi
Ansa

«Il cerchio si stringe». È a questa logora espressione che si ricorre ogni volta che viene diffuso un presunto scoop sul Russiagate. Sono due anni che si susseguono rivelazioni secondo cui la pistola fumante sarebbe a un passo dall'essere trovata. Rivelazioni che puntualmente promettono di inchiodare Donald Trump. E che puntualmente si risolvono tuttavia in una bolla di sapone. L'inchiesta, nonostante l'arresto del consigliere politico, sa proprio di caccia alle streghe.

Egiziano irregolare ferma un treno e tira sassi alle vetture in autostrada
Paura sull’A1 nel Lodigiano: uno straniero armato di coltello prende di mira le auto in corsa: feriti (anche una deputata leghista) ma si è rischiata la strage. Era sceso da un Frecciarossa dopo aver tirato il freno.

Grande successo per il quindicesimo appuntamento de «Gli incontri del Principe» al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio andato in scena ieri sera in Piazza Maria Luisa. Al talk show condotto dal giornalista Stefano Zurlo ha partecipato anche il direttore della VeritàMaurizio Belpietro. Al centro del dibattito le imminenti elezioni, le coalizioni, i programmi dei partiti e le soluzioni alla crisi che si prospetta in autunno. «Mattarella si dovrebbe dimettere con il presidenzialismo. La sinistra parli di programmi veri e non di fiamma. I Cinque stelle sono già implosi», ha affermato il direttore Belpietro.

La Lamorgese fa stare tranquilli solo i rom. La polizia non può più entrare nei campi
Ansa
Già due casi di oggetti rubati e geolocalizzati in accampamenti di nomadi. Ma gli agenti non agiscono: «È per l’ordine pubblico».
Anche Biden allenta le restrizioni. Tutta Europa ora sconfessa la Dad
Patrizio Bianchi (Ansa)
Le nuove linee guida del Cdc parlano di «rischio individuale» e di vaccino e cure per ridurre i morti, non i contagi in sé. L’Occidente punta a tenere aperte le scuole. Bianchi però stanzia 2,1 miliardi per il digitale.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings