Gli Usa di Trump i più colpiti dal coronavirus. E in Florida alcuni italiani puntano il dito contro la Disney

True
  • Il Covid 19 sta colpendo in modo particolarmente duro gli Stati Uniti. L'area maggiormente martoriata continua a rivelarsi lo Stato di New York, ma situazioni particolarmente complesse si registrano anche in Michigan, New Jersey e California.
  • Cinque luoghi da visitare virtualmente per scoprire la natura statunitense. Dall'Oregon alle Hawaii, alcuni dei luoghi più belli degli Usa da vedere dal divano di casa.
  • L'odissea dei lavoratori italiani a Walt Disney World impossibilitati a tornare a casa era davvero tale? Alcuni dei loro colleghi ci raccontano che non è andata proprio così è che l'azienda di Topolino ha tutelato i suoi dipendenti fino all'ultimo minuto.

Lo speciale contiene tre articoli, video e gallery fotografiche.

Sconvolgente studio Censis: aumentano reati, rapine, scippi. Per l’82% delle donne andare in giro è pericoloso. E il 65% degli italiani ritiene lo Stato impotente. Ringraziamo i clandestini: delinquono dieci volte più degli altri.
Se lo stupratore è islamico cala il silenzio
Ansa
A differenza di quando a essere accusato è un italiano, magari figlio di un politico, a distanza di giorni dal Concertone rimane segreta l’identità dei tre tunisini che avrebbero molestato una ragazza. Se invece l’aggressore è autoctono, si scatena la gogna.
Riarmo, l’Eurocamera schiaffeggia Ursula
  • Il Parlamento Ue ha approvato una mozione del M5s che censura la decisione di bypassare l’Aula nell’approvazione del piano da 800 miliardi. Pure la Metsola, in una lettera alla Von der Leyen, stigmatizza la scelta. Ed evoca ricorsi alla Corte di giustizia.
  • Dazi, prove di disgelo Usa-Cina. Il Tesoro americano avverte: «È solo un inizio, non c’è alcuna trattativa avanzata».

Lo speciale contiene due articoli.

Sala prima sfascia i mezzi pubblici poi accusa i milanesi che vanno in auto
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala (Ansa)
Il sindaco attacca: «Troppe macchine». Ma proprio lui ha ridotto le corse di tram e bus e non riesce a garantire sicurezza a bordo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy