Cina e Russia si contendono la Serbia

True
Cina e Russia si contendono la Serbia
Ansa

La Serbia sta assumendo una sempre maggiore centralità sul fronte geopolitico. Complice anche il disinteressamento mostrato da Washington negli ultimi due decenni, Belgrado si è progressivamente avvicinata all'orbita sino-russa. Mosca e Pechino considerano infatti lo Stato balcanico un fondamentale corridoio per collegare l'Europa Occidentale al Mediterraneo Orientale, oltre che per connettere il Baltico all'Egeo.

Il sindaco «hot»: «Ne ho assunti 4.000, penso io a tua sorella»
Pietro Tidei (Imagoeconomica)
Il primo cittadino di Santa Marinella al centro dell’affaire sexy intercettato con un candidato della sua lista a caccia di raccomandazioni per la donna. E il politico dem manda subito una lettera al «capoccia» di Fs.
Il superbonus affonda i conti 2023: riviste le stime, il deficit oltre il 5%
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Oggi in cdm la nota di aggiornamento al Def. Pil in frenata. Caccia ai fondi per le riforme.
Edicola Verità | La rassegna stampa del 27 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 27 settembre con Camilla Conti

La sinistra dimentica le sanatorie di Bersani
Pier Luigi Bersani (Imagoeconomica)
A fare le barricate contro possibili condoni e liberalizzazioni sono i nipotini progressisti delle «lenzuolate» del fu ministro dell’Industria. Una deregulation che ha modificato non solo l’assetto delle nostre città ma che ha pure snaturato il commercio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings