Consigli per sentirsi al sicuro in casa

Nel 2003, 55 italiani su 100 si sentivano insicuri. Oggi, sono diventati il 70% della popolazione a causa della migrazione incontrollata e del costante flusso di reati. Per questo motivo non basta installare un antifurto nella propria casa perché la sensazione di insicurezza (e il reale pericolo) svanisca. Il sistema di integrazione è a oggi il metodo più efficace contro furti in abitazione e azienda, grazie al sistema di video verifica.

Pubblichiamo la seconda puntata di una serie di video che aiuterà a scoprire quali procedure seguire per mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro. Insieme a un esperto del settore, Mauro Minardi di Wama group, scopriremo cosa fare per evitare un furto e quali strumenti possano farvi sentire al sicuro.

Joe Biden (Ansa)

A poco più di sei mesi dalla sua entrata in carica, è tempo di un primo bilancio per l'amministrazione guidata dal democratico. Un'amministrazione che, su numerosi fronti, si sta trovando sempre più in difficoltà.

Francesco Pannofino (Ansa)
L’attore dal timbro inconfondibile: «Sono stato George la prima volta per caso, poi ho sempre vinto i provini Da giovane mi iscrissi a matematica solo per saltare il militare. La svolta con le telenovelas sudamericane»
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings