Consigli per sentirsi al sicuro in casa

Consigli per sentirsi al sicuro in casa

Nel 2003, 55 italiani su 100 si sentivano insicuri. Oggi, sono diventati il 70% della popolazione a causa della migrazione incontrollata e del costante flusso di reati. Per questo motivo non basta installare un antifurto nella propria casa perché la sensazione di insicurezza (e il reale pericolo) svanisca. Il sistema di integrazione è a oggi il metodo più efficace contro furti in abitazione e azienda, grazie al sistema di video verifica.

Pubblichiamo la seconda puntata di una serie di video che aiuterà a scoprire quali procedure seguire per mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro. Insieme a un esperto del settore, Mauro Minardi di Wama group, scopriremo cosa fare per evitare un furto e quali strumenti possano farvi sentire al sicuro.

Il re del lusso francese si imbarca in Ferretti
Imagoeconomica
Il colosso della moda Lvmh è interessato alla società degli yacht e soprattutto agli iconici motoscafi d’alta gamma Riva, considerati le Ferrari del mare. Dubbi, invece, sulle potenziali sinergie con gli altri marchi del gruppo che in futuro potrebbero essere rivenduti.
La Cgil va in cortocircuito e attacca il Patto di stabilità caro alla sinistra
Maurizio Landini (Ansa)
Pur di criticare la finanziaria, il sindacato rinnega il rigore. Allarme dell’Ance sui rincari delle materie prime. Giancarlo Giorgetti: «La transizione sia socialmente giusta». La Lega vuole tagliare il canone Rai, Fi si oppone.
Pronti 400 missili dall’Iran. Israele avvisa gli ayatollah: «Stavolta non ci freniamo»
Ansa
  • Fonti militari rivelano alla «Verità» che Teheran intende colpire le basi vicino a Haifa Lo Shin Bet scova un’altra talpa nell’Idf che divulgava ai media documenti top secret.
  • Da Mosca «cereali per soddisfare i bisogni del popolo di Pyongyang». Seul agitata.

Lo speciale contiene due articoli.

Per i giornali di Elkann è fascismo
Felipe VI (Getty Images)
Il ministro dell’Interno iberico parla di «rabbia di persone che hanno perso tutto». Ma alla stampa italiana non basta: dietro le proteste si celerebbe un’onda autoritaria.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy