Consigli per sentirsi al sicuro in casa

Nel 2003, 55 italiani su 100 si sentivano insicuri. Oggi, sono diventati il 70% della popolazione a causa della migrazione incontrollata e del costante flusso di reati. Per questo motivo non basta installare un antifurto nella propria casa perché la sensazione di insicurezza (e il reale pericolo) svanisca. Il sistema di integrazione è a oggi il metodo più efficace contro furti in abitazione e azienda, grazie al sistema di video verifica.

Pubblichiamo la seconda puntata di una serie di video che aiuterà a scoprire quali procedure seguire per mettere in sicurezza la casa o il luogo di lavoro. Insieme a un esperto del settore, Mauro Minardi di Wama group, scopriremo cosa fare per evitare un furto e quali strumenti possano farvi sentire al sicuro.

(Errari)
  • Il manager Ivo Andreatta: «Fielmann è famosa per le montature a tariffa zero. Durante il lockdown abbiamo aperto sei negozi in Italia. E altri stanno per arrivare».
  • Su due livelli, la nuova boutique Dior ospita le collezioni uomo e donna, i gioielli e gli accessori della maison.

Lo speciale contiene due articoli.

iStock
Marilyn Monroe è stata un'attrice e una cantante straordinaria. E il sex symbol più famoso dell'epoca moderna. Malgrado i tre matrimoni e gli innumerevoli flirt, nel suo diario confessò: «Nella vita non si ama mai davvero».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings