Scuole, scherzetto di Sala ai milanesi. Rimborso rinviato per le gite saltate

Scuole, scherzetto di Sala ai milanesi. Rimborso rinviato per le gite saltate
Omar Bai:NurPhoto via Getty Images
Con una voragine nei conti, e dopo aver rifiutato l'aiuto della Regione, il Comune scrive ai genitori: «I soldi verranno restituiti non prima dell'assestamento di bilancio». A ottobre, quindi. Altra mazzata per le famiglie.
Il bardiccio nobilita gli avanzi del maiale da oltre 150 anni
L’insaccato, da parente povero della salsiccia, è diventato oggi una specialità gourmet. Che si sposa con tutti i piatti. Pure i dolci.
Per tornare protagonista l’Italia deve avere uno sbocco sul Pacifico
iStock
Nel suo nuovo libro, Carlo Pelanda traccia una strategia geopolitica improntata al realismo. Molto si può fare, ma tutto passa dalla nostra capacità di proiettarci verso l’oceano.
Liberati 13 ostaggi israeliani e 39 palestinesi
Ansa
Rilasciati da Hamas anche 10 thailandesi e un filippino. Benjamin Netanyahu accusa Pedro Sánchez e il belga Alexander De Croo: «Sostengono i terroristi». L’egiziano Al-Sisi apre: «Pronti all’ipotesi di uno stato palestinese smilitarizzato, con forze Nato, di fianco a quello ebraico».
L’Ue recluta i «guardiani» dell’online per indottrinare i ragazzi in classe
Thierry Breton (Ansa)
Il commissario Thierry Breton, sponsor del Dsa: «Il nostro obiettivo è scovare i criminali».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings