Per i suoi ufficiali Zelensky è nudo: «Il fronte adesso rischia di crollare»

Per i suoi ufficiali Zelensky è nudo: «Il fronte adesso rischia di crollare»
(Ansa)
I collaboratori dell’ex comandante Zaluzhny rivelano a «Politico»: «I nemici possono penetrare, non ci sono tecnologie in grado di bloccare le loro truppe». Il presidente però insiste: «Faremo saltare il ponte in Crimea».
Leone XIV riceve il cardinale Ruini: «La mia missione è di gettare ponti»
Leone XIV (Ansa)
Il porporato auspicava un pontefice che riunificasse la Chiesa. Zuppi intanto balbetta: «Obbedisco al Papa pure controvoglia».
Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «Le ultime mosse di papa Leone XIV»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 giugno 2025. Il nostro Alessandro Rico ci svela le ultime mosse di papa Leone XIV. L'incontro con Ruini e la discontinuità con papa Francesco.

Il Mondiale che fa ricchi i club: il torneo Fifa vale quasi un miliardo
Getty Images
  • Parte sabato il nuovo Mondiale per club: in palio 930 milioni di euro. Inter e Juventus tra le protagoniste europee, con premi garantiti rispettivamente da 24 e 18-20 milioni, che potrebbero salire oltre i 30 con il passaggio del girone. Real e City ne incasseranno 36 solo per la partecipazione.
  • Il percorso di Inter e Juventus negli Usa. I nerazzurri esordiscono alle 3 italiane del 17 giugno contro il Monterrey al Rose Bowl di Los Angeles. L'avventura bianconera scatta martedì 18 giugno contro gli emiratini dell’Al-Ain all’Audi Field di Washington.

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Kennedy silura i guru Usa dei vaccini: «Hanno troppi conflitti d’interessi»
Robert Kennedy Jr (Ansa)
Il segretario alla Salute di Donald Trump ha licenziato in blocco i 17 membri della commissione sieri dei Cdc. Intanto i dipendenti dell’Iss americano, guidato da Jay Bhattacharya, si lagnano per lo stop ai fondi a pioggia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy