Abiti da favola ma look mosci: il Festival con la Raffaele perde (non solo negli ascolti)

True

Giro di boa per il Festival di Sanremo che il prossimo sabato concluderà la sua sessantanovesima edizione. Oltre a 12 degli artisti in gara, questa sera saliranno sul palco Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, e Ornella Vanoni, Fabio Rovazzi e Paolo Cevoli. Al Festival arriverà anche l'attrice Serena Rossi che presenterà la fiction Io sono Mia, dedicata al mito intramontabile di Mia Martini.

Nonostante Sanremo sia il festival della canzone italiana, protagonisti indiscussi saranno anche quest'anno i look dei cantanti in gara. Qui sotto, vi proponiamo una carrellata degli abiti indossati delle prime due serate della co-conduttrice Virginia Raffale.


All'interno un commento delle prime due serate sanremesi a cura di Paola Bulbarelli

Nonostante il crollo del 2020, il settore fa registrare +28% in Europa. Merito dei colossi che scommettono sull’innovazione come General Motors (35 miliardi di dollari) e Ford (30). E dell’interesse crescente di Apple
Raffaella Verga
Il documentario «La bella gioventù» sfata il mito della diaspora. «Molti ragazzi sono caparbi e cercano la felicità dove sono nati».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

A finire in ginocchio è stato Letta

L'editoriale - video
Trending Topics
Change privacy settings