Abiti da favola ma look mosci: il Festival con la Raffaele perde (non solo negli ascolti)

True

Giro di boa per il Festival di Sanremo che il prossimo sabato concluderà la sua sessantanovesima edizione. Oltre a 12 degli artisti in gara, questa sera saliranno sul palco Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, e Ornella Vanoni, Fabio Rovazzi e Paolo Cevoli. Al Festival arriverà anche l'attrice Serena Rossi che presenterà la fiction Io sono Mia, dedicata al mito intramontabile di Mia Martini.

Nonostante Sanremo sia il festival della canzone italiana, protagonisti indiscussi saranno anche quest'anno i look dei cantanti in gara. Qui sotto, vi proponiamo una carrellata degli abiti indossati delle prime due serate della co-conduttrice Virginia Raffale.


All'interno un commento delle prime due serate sanremesi a cura di Paola Bulbarelli

Oh mia bella mora, desiderata dal 500 a.C.
iStock
La drupa è entrata nell’alimentazione umana fin dalle epoche più antiche. Se ne trovano tracce nell’ultimo pasto della Donna di Haraldskær, una mummia danese. Bella, buona, benefica, è utile in cucina e ancor più in pasticceria. E matura in questi giorni.
La Christie e il mistero della regina del brivido sparita per 11 giorni
Agatha Christie (Getty Images)
A raccontare il retroscena è l’amante del marito, l’unica a «conoscere la verità». Una storia di amore e vendetta che oggi rivive in un libro.
È morto Garella, il portiere di Maradona
Claudio Garella (Alessandro Sabattini/Getty Images)
Leggenda del calcio anni Ottanta, vinse un paio di scudetti epici: quello del Verona nel 1985, poi il primo del Pibe a Napoli nel 1987. Aveva uno stile suo, parava tutto seguendo l’istinto e usando i piedi. Con le mutande imbottite da pezzi di materasso della Simeoni.
Diffusi solo metà documenti del Trump-gate
Donald Trump (Ansa)
Resa pubblica la lista degli oggetti sequestrati (molti top secret) nella villa dell’ex presidente e il mandato di perquisizione. Ma manca l’affidavit con le motivazioni che hanno spinto l’Fbi ad agire. Atto sproporzionato e a «orologeria» in vista delle elezioni di midterm?
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings