In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Abiti da favola ma look mosci: il Festival con la Raffaele perde (non solo negli ascolti)

Giro di boa per il Festival di Sanremo che il prossimo sabato concluderà la sua sessantanovesima edizione. Oltre a 12 degli artisti in gara, questa sera saliranno sul palco Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Raf e Umberto Tozzi, e Ornella Vanoni, Fabio Rovazzi e Paolo Cevoli. Al Festival arriverà anche l'attrice Serena Rossi che presenterà la fiction Io sono Mia, dedicata al mito intramontabile di Mia Martini.

Nonostante Sanremo sia il festival della canzone italiana, protagonisti indiscussi saranno anche quest'anno i look dei cantanti in gara. Qui sotto, vi proponiamo una carrellata degli abiti indossati delle prime due serate della co-conduttrice Virginia Raffale.


All'interno un commento delle prime due serate sanremesi a cura di Paola Bulbarelli

iStock
  • Nervosismo dem sulla gestione dei minori. Eppure si affannano a dire che in regione non c'è «allarme sociale diffuso sul tema».
  • Gli avvocati contro i giudici minorili. I legali reggiani stilano un lungo elenco di «criticità e disservizi» nei confronti del tribunale per i più piccoli di Bologna. «Una lesione dei diritti processuali e sostanziali».

Lo speciale comprende due articoli.