Salvini tenta il blitz, poi arriva Di Maio: rissa

Salvini tenta il blitz, poi arriva Di Maio: rissa
Ansa
Il vicepremier si presenta tardi al Consiglio dei ministri. Il leghista: ci sarà una legge a parte per la Capitale e per tutti gli altri Comuni. Il grillino prima va da Giovanni Floris, poi entra in Cdm ed è battaglia. Passa il risarcimento agli sbancati. Il Mef entrerà in Alitalia.
Salis, l’ipocrisia sulle vittime della giustizia
Ilaria Salis (Ansa)
L’insegnante precaria, tornata ieri in Italia, ha promesso che come europarlamentare si batterà per i detenuti. Può iniziare dal presidente della Regione, ai domiciliari senza motivo se non costringerlo a lasciare la carica.
Avs avrebbe dovuto candidare Zuncheddu
Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli (Ansa)
Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli hanno usato la Salis per far scordare AboubakarSoumahoro. Con la scusa dell’antifascismo le hanno dato una carriera politica. Ma se avessero avuto veramente a cuore il tema carceri avrebbero dovuto candidare un italiano colpito da malagiustizia.
Ogni anno 960 detenzioni ingiuste. Ai danneggiati mini risarcimenti
Beniamino Zuncheddu (Ansa)
Gli errori eclatanti, dal caso Zuncheddu fino a Contrada, ex numero due del Sisde.
Contro l’Albania l’Italia va, ma piano piano
Ansa
Inizio choc all’Europeo: Italia sotto dopo 23 secondi in una bolgia di maglie rosse. Poi gli interisti la ribaltano. Nella ripresa gli uomini di Spalletti dominano, però sul 2 a 1 sprecano e rischiano. Fermati 67 ultrà nostrani.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings