Sala cerca un nuovo consulente per l'ambiente. I numeri dicono che Area C non funziona

True
Sala cerca un nuovo consulente per l'ambiente. I numeri dicono che Area C non funziona
Beppe Sala (Ansa)

E' uscito un nuovo bando di palazzo Marino per cercare un esperto che si occupi di «cambiamenti climatici». In agosto una ricerca dell'Aci aveva confermato che in 10 anni il parco automezzi a Milano è in costante aumento, nonostante l'aumento del ticket.

Sánchez apre le porte dei servizi segreti a Xi
Il premier spagnolo Pedro Sánchez (Getty Images)
Oltre 12 milioni a Huawei per gestire le intercettazioni. Agitazione tra forze dell’ordine iberiche e 007 europei.
Armi a Kiev, sanzioni, Iran e Turchia: tutte le carte della partita Usa-Russia
Donald Trump (Ansa)
Domani l’annuncio di Trump, che potrebbe imporre dazi sul petrolio di Mosca, colpendo però pure l’amica India. Lo zar è decisivo per le relazioni con gli ayatollah: non a caso, ieri li ha esortati a rinunciare all’uranio.
content.jwplatform.com

Ve lo ricordate lo spot che rivelò Luisa Ranieri: Antò, fa caldo?! E se vi capita di dirlo allora ecco una ricettina che non prevede fornelli che si fa in quattro e quattr’otto e che potete servire freddissima o a temperatura ambiente, così come ve la proponiamo o arricchita con pezzetti di frutta e verdura (pesche e anguria con peperoni e cipollina fresca o ravanelli) o magari con dei gamberetti al vapore.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy