Russia e polizia: Barr tiene il punto

Russia e polizia: Barr tiene il punto
William Barr (Chip Somodevilla/Getty Images)
Audizione alla Camera del procuratore generale, accusato di partigianeria pro Donald Trump. I dem azzannano su elezioni e disordini interni, mentre i repubblicani fanno quadrato.
Export di formaggi, superata Parigi
(Imagoeconomica)
Nel 2024 l’Italia è diventata il secondo Paese al mondo per vendite all’estero. Meglio di noi solo la Germania. Su il prezzo del latte: ruolo chiave per grana e parmigiano.
  • Sberla della Casa Bianca a Ursula von der Leyen. Abbiamo meno di 20 giorni per evitare il peggio. Sale il pressing per la diplomazia bilaterale: Bruxelles non riesce a trattare.
  • Giorgia Meloni cerca di sventare la guerra commerciale mentre l’Ue studia «contromisure». Tentazione diplomazia bilaterale.

Lo speciale contiene due articoli

Sánchez apre le porte dei servizi segreti a Xi
Il premier spagnolo Pedro Sánchez (Getty Images)
Oltre 12 milioni a Huawei per gestire le intercettazioni. Agitazione tra forze dell’ordine iberiche e 007 europei.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy