Finisce la rottamazione delle cartelle: Agenzia e anagrafe vanno in crash

  • Problemi online per depositare le pratiche del condono dell'ex Equitalia. Giornata di stop anche per l'altro software gestito da Sogei, che lo scorso anno ha bucato pure le scadenze dello spesometro.
  • Lo storytelling renziano mostra le sue crepe anche in questo campo: doveva essere «facile» redigere il 730 precompilato, invece il rischio di multe salate è dietro l'angolo.

Lo speciale contiene due articoli.

iStock
  • Ecco i dati del danno fatto da Roberto Speranza: quasi mezzo milione di inoculazioni in meno per il caos Astrazeneca. I pediatri italiani spingono per l'immunizzazione completa degli over 12 malgrado mezzo mondo sia scettico.
  • Di fronte al pressing per l'addio all'obbligo di protezioni all'esterno, gli «esperti» perdono tre giorni per poi lavarsene le mani: via libera, ma la data definitiva sarà scelta dal governo. L'imposizione potrebbe cadere già da lunedì prossimo o dal 5 luglio.

Lo speciale contiene due articoli.

Ansa
La decisione dell'11 giugno di rendere obbligatorio il cocktail di farmaci ha fatto saltare 700.000 prime dosi. Compensate solo dalla crescita dei richiami (+300.000). Una frenata risolta dal premier sette giorni dopo.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings