Nel puzzle Consob la candidata di Conte rischia il conflitto di interessi

True
Nel puzzle Consob la candidata di Conte rischia il conflitto di interessi
Ansa
  • Mirella Pellegrini è consigliere indipendente di Generali Investments, un gruppo quotato in Borsa. E' l'ennesimo ostacolo a trovare il sostituto di Mario Nava, dimesso quattro mesi fa. Continua il braccio di ferro tra 5 Stelle, Lega e presidente del Consiglio su Marcello Minenna. Ma c'è chi fa anche il nome di Massimo Scolari, presidente di Ascosim.
  • Il Carroccio punta invece sul professore Alberto Dell'Acqua. La sua specializzazione è la finanza aziendale e immobiliare, con particolare attenzione alle Pmi.

Lo speciale contiene due articoli

Eni, nuovo smacco per De Pasquale
Fabio De Pasquale (Ansa)
Le motivazioni dell’assoluzione di Abubakar dall’accusa di corruzione internazionale demoliscono il teorema dei pm: «Amnesie e giustificazioni del teste Armanna? Risibili».
Stop al Ponte? Meloni: «Burocrazia e cavilli soffocano ma noi non cediamo»
Matteo Salvini e Giorgia Meloni (Ansa)
Contratti in stallo dopo la decisione della Corte dei Conti. Salvini deciso: «Replicheremo alle motivazioni, l’opera si fa».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 31 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 31 ottobre con Carlo Cambi

content.jwplatform.com
Marcello Degni ha rinverdito i suoi post social contro l’esecutivo, difendendo la bocciatura del progetto del Ponte sullo Stretto e invitando a votare «no» al referendum sulla riforma Nordio. La collega Franchi è stata consulente di Bellanova e Patuanelli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy