La ricandidatura di Biden è già zoppa: il Deep State americano rema contro

La ricandidatura di Biden è già zoppa: il Deep State americano rema contro
Joe Biden (Ansa)
  • Mentre l’annuncio ufficiale tarda ad arrivare, la nuova fuga di notizie dal Pentagono scuote la Casa Bianca che ora è in imbarazzo con Israele e con i Five eyes. Sempre più difficile credere che si tratti di incidenti.
  • Gli Usa difendono l’alleato dalle accuse del «Washington Post»: «Prove inesistenti». Mentre Seul parla di fuga di «documenti falsificati». Kiev: «La controffensiva ci sarà».

Lo speciale contiene due articoli.

(Totaleu)

La presidente della Commissione Ursula von der Leyen interrotta durante il dibattito in sessione plenaria a Strasburgo sulla mozione di sfiducia proposta dall'eurodeputato rumeno Piperea.

La transizione verde fa i conti rossi: il fotovoltaico costa 9 volte il nucleare
Rimedi contro la calura estiva (Ansa)
  • Gli impianti che producono energia grazie al sole durano 20 anni, un reattore 60. E di sera sarebbero inutilizzabili.
  • L’esperimento: ieri a Milano la massima era di 29 gradi, appena sotto la media storica giornaliera dal 1763, eppure per lo smartphone c’era «surriscaldamento».

lo speciale contiene due articoli

(Totaleu)

Lo ha dichiarato l'europarlamentare del partito Alianța pentru Unirea Românilor (Romania) Gheorghe Piperea, alla sessione plenaria a Strasburgo, firmatario della mozione di sfiducia contro la commissione Ursula von der Leyen.

Madrid perde su Eurogruppo e Pnrr
Carlos Cuerpo (Ansa)
In assenza di voti, il ministro Carlos Cuerpo si ritira dalla corsa per la presidenza: confermato Paschal Donohoe. E la Commissione taglia i fondi alla Spagna: «Non ha ridotto i precari».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy