Chi si innamora in ufficio aumenta pure la produttività. Decalogo per il giorno di San Valentino

True
Chi si innamora in ufficio aumenta pure la produttività. Decalogo per il giorno di San Valentino
  • Sei persone su 10 hanno conosciuto l'anima gemella sul posto di lavoro. La master coach Marina Osnaghi ha stilato una lista di consigli per amarsi senza compromettere la propria attività.
  • Cresce il business dell'amore: in Italia ogni anno +1,8% è un fatturato di 350 milioni. Al primo posto per i festeggiamenti sono i lombardi. I baci Perugina si rinnovano con frasi romantiche, ma non troppo, firmate da Mara Maionchi. I fiori, invece, si confermano il regalo preferito da un italiano su tre. Sul podio le rose, rosse. Attenzione ai colori: ogni tonalità nasconde significati differenti e il rischio gaffe è dietro l'angolo.
  • Tra le mete preferite dalle coppie: Islanda, Roma e Venezia. Secret Escapes ha creato pacchetti «da batticuore» con sconti fino al 70%.
  • In tema di regali, per il 2019 il focus è sul lato b: per sedurre il 14 febbraio scegliete lingerie in pizzo rosso, teddies e slip con taglio alla brasiliana.

Lo speciale contiene quattro articoli e alcune gallery con idee regalo per la festa degli innamorati.

Centrodestra in ansia per il caso Lombardia
Letizia Moratti (Imagoeconomica)
La Moratti fa capire alla coalizione che correrà in ogni caso per il Pirellone e rifiuterà un posto da ministro. E su Rai 3 rilancia: «Il passaggio di testimone era nei patti». Braccio di ferro in vista su Fontana tra Lega e Fdi. Il Terzo polo intanto è alla finestra.
Camera in tilt ancor prima di iniziare: nessuno ha riformato le commissioni
(Imagoeconomica)
L’ostruzionismo di Pd e Leu ha impedito di correggere il regolamento. E di aggiornare le soglie numeriche alla luce del taglio dei parlamentari. Il Senato è in regola, ma la nuova maggioranza ha una gatta da pelare.
Musk punta sui robot umanoidi. Ma non è tutto così semplice come dice lui
Il Tesla Bot (Tesla)

Il magnate di Tesla sta per lanciare Optimus, l’androide che farà l’operaio nelle sue fabbriche e, nelle intenzioni, entrerà in milioni di case come aiutante. Ma tali annunci potrebbero essere prematuri.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings