Chi si innamora in ufficio aumenta pure la produttività. Decalogo per il giorno di San Valentino

True
Chi si innamora in ufficio aumenta pure la produttività. Decalogo per il giorno di San Valentino
  • Sei persone su 10 hanno conosciuto l'anima gemella sul posto di lavoro. La master coach Marina Osnaghi ha stilato una lista di consigli per amarsi senza compromettere la propria attività.
  • Cresce il business dell'amore: in Italia ogni anno +1,8% è un fatturato di 350 milioni. Al primo posto per i festeggiamenti sono i lombardi. I baci Perugina si rinnovano con frasi romantiche, ma non troppo, firmate da Mara Maionchi. I fiori, invece, si confermano il regalo preferito da un italiano su tre. Sul podio le rose, rosse. Attenzione ai colori: ogni tonalità nasconde significati differenti e il rischio gaffe è dietro l'angolo.
  • Tra le mete preferite dalle coppie: Islanda, Roma e Venezia. Secret Escapes ha creato pacchetti «da batticuore» con sconti fino al 70%.
  • In tema di regali, per il 2019 il focus è sul lato b: per sedurre il 14 febbraio scegliete lingerie in pizzo rosso, teddies e slip con taglio alla brasiliana.

Lo speciale contiene quattro articoli e alcune gallery con idee regalo per la festa degli innamorati.

Il governo vuole rilanciare l’Asi. Pd e Cingolani ci mettono lo zampino
Paolo Ciocca (Imagoeconomica)
Pronta la svolta per l’Agenzia spaziale. Però, oltre all’ex titolare del Mite, nella commissione rischiano di comparire personalità legate alla sinistra. Possibile cambio al Tesoro: in corsa anche Paolo Ciocca (Consob).
Giuseppe Abbagnale: «Quando ero piccolo amavo il calcio. Il canottaggio è stato un ripiego»
Giuseppe Abbagnale (Getty Images)
Il doppio oro olimpico con il fratello Carmine: «La rivalità con la Germania dell’Est è durata per tutto l’arco della carriera. Questo sport non è cambiato: tutti si rifanno alla nostra tecnica e al nostro modo di remare».
L’Fbi scova la gabola per «graziare» Biden sulle carte segrete trovate nei suoi uffici
(Getty Images)
Il Bureau, che mise a soqquadro la villa di Donald Trump in Florida, non perquisisce le dimore del presidente: «Sta collaborando».
Pfizer e il governo tedesco pretendevano da Twitter perfino la censura sui prezzi
Albert Bourla, ceo di Pfizer (Getty Images)
Nel mirino la campagna che chiedeva la rinuncia all’esclusiva sui brevetti per aiutare le nazioni povere. Mentre dire che un vaccinato può contagiare era definito fake news.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings