Se si tratta di bastonare i figli De Benedetti è quello di... «Ieri»

Se si tratta di bastonare i figli
De Benedetti è quello di... «Ieri»
Carlo De Benedetti (Ansa)

Ma il Carlo De Benedetti che ha fondato il quotidiano Domani è lo stesso Carlo De Benedetti che per quarant'anni è stato padrone della Cir, ossia di una delle più importanti holding finanziarie e industriali del Paese? La domanda sorge legittima dopo aver visto l'edizione di mercoledì 21 ottobre del sunnominato giornale. Sotto la testata diretta da Stefano Feltri infatti campeggiava un editoriale firmato da Mario Giro (...)

Nasce la nuova Audiradio, il presidente è Antonio Martusciello


Il JIC del comparto radiofonico vede come soci fondatori Lorenzo Suraci per Editori Radiofonici Associati (ERA, ex TER), Stefano Spadini per Assap Servizi/UNA e Antonio Martusciello per Utenti Pubblicità Associati.

Continua a leggereRiduci
In Europa c’è da conservare la sacralità della persona
Piergiacomo Sibiano, vice-presidente di Lab-Ora

In Italia e in Europa la sinistra spinge su aborto e eutanasia forzando le istituzioni, come nel caso dell'Emilia-Romagna e della mozione socialdemocratica a Bruxelles sull'aborto in Costituzione. Il voto alle europee diventa fondamentale per arrestare la deriva.

Beccati gli anarchici che devastarono Torino
Alfredo Cospito (Ansa)
Identificati i facinorosi solidali con Alfredo Cospito che nel marzo 2023 trasformarono la città piemontese in un campo di battaglia e ferirono diversi agenti. Indagati 75 manifestanti ed eseguite 19 misure cautelari, tra cui domiciliari e divieti di dimora.
Mattarella irrompe nel voto europeo facendo da sponsor a Mr. Bce e Pd
Sergio Mattarella (Imagoeconomica)
Il Colle invita ad andare alle urne: «Servono riforme coraggiose» Cioè quelle care a sinistra: Mes, Difesa comune e stop unanimità.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings