Se si tratta di bastonare i figli De Benedetti è quello di... «Ieri»

Se si tratta di bastonare i figli
De Benedetti è quello di... «Ieri»
Carlo De Benedetti (Ansa)

Ma il Carlo De Benedetti che ha fondato il quotidiano Domani è lo stesso Carlo De Benedetti che per quarant'anni è stato padrone della Cir, ossia di una delle più importanti holding finanziarie e industriali del Paese? La domanda sorge legittima dopo aver visto l'edizione di mercoledì 21 ottobre del sunnominato giornale. Sotto la testata diretta da Stefano Feltri infatti campeggiava un editoriale firmato da Mario Giro (...)

Idf alle porte di Gaza. Gli arabi: «Accordi di Abramo a rischio»
Ansa
Centinaia di tank israeliani pronti a invadere la Striscia. Paesi islamici coesi contro il raid ebraico in Qatar. Oggi Marco Rubio a Doha.
Aprici, sesamo, le tue virtù per diventare belli, longevi e sani
iStock
Considerato un superfood, questo seme (e l’olio che se ne ricava) combatte trigliceridi, colesterolo e ipertensione. E in menopausa aiuta a contrastare l’osteoporosi. Accertatevi però di non essere allergici.
«Sinner è nato fuori dal nostro tennis»
Nel riquadro Roberto Catalucci. Sullo sfondo il Centro Federale Tennis Brallo
Parla Roberto Catalucci, il maestro di generazioni di atleti: «Jannik è un fenomeno che esula da logiche federali, Alcaraz è l’unico al suo livello. Il passaggio dall’estetica all’efficienza ha segnato la svolta per il movimento».
Sempre più risparmiatori scelgono i Piani di accumulo del capitale in fondi scambiati in borsa per costruire un capitale con costi chiari e trasparenti. A differenza dei fondi tradizionali, dove le commissioni erodono i rendimenti, gli Etf offrono efficienza e diversificazione nel lungo periodo.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy