Quattro anni al guru del sistema Bibbiano

Quattro anni al guru del sistema Bibbiano
Claudio Foti (Ansa)
Condannato col rito abbreviato lo psicoterapeuta al centro dell'inchiesta sui bambini rubati alle famiglie della Val d'Enza. Abuso d'ufficio e lesioni gravissime le accuse. Prosciolta l'assistente sociale coimputata. Il sindaco dem Andrea Carletti tra i 17 rinviati a giudizio.
Gli Usa ridotti a reality: Clooney molla Biden
Joe Biden (Getty Images)

Al vertice Nato spinta per l’ingresso di Kiev, nuovi aiuti e sì del neo premier inglese all’uso di armi contro MoscaMa l’osservato speciale è il presidente americano. Che subisce due richieste di sfratto: Nancy Pelosi e l’attore.

Roma porta a casa garanzie sul «fianco Sud»
Batteria di missili Samp/T (Ansa)
Manderemo a Zelensky ancora una batteria di Samp/T, ma le richieste non sono finite. In cambio ieri è arrivato l’annuncio di un inviato speciale dell’Alleanza per Africa e Medio Oriente. E il governo si batterà perché a ricoprire l’incarico sia un italiano.
Sgarbo di Von der Leyen alla Meloni: «Non ci saranno accordi strutturali»
Ursula von der Leyen e Giorgia Meloni (Ansa)
Ursula cede ai veti di Renew, di cui però perde quattro voti in vista della plenaria del 18. La tedesca corteggia Verdi e Sinistra, lunedì vedrà i conservatori. Il Pd vuole Picierno bis per la vicepresidenza del Parlamento Ue.
Macron parla per imporre il pateracchio
Emmanuel Macron (Ansa)
  • L’inquilino dell’Eliseo interviene con una lettera dopo i risultati del ballottaggio e rinvia la decisione sull’esecutivo, invocando una maggioranza «plurale». Bardella: «Sta posizionando gli estremisti di sinistra alle porte del potere». Mélenchon in pressing.
  • La comunità ebraica romana in ansia per la Francia. Dati allarmanti anche nel nostro Paese.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy