Lino Patruno: «Quando suonai per Benedetti Michelangeli»

Lino Patruno: «Quando suonai per Benedetti Michelangeli»
I gufi (Getty images)
Il chitarrista de I Gufi ricorda la stagione d'oro del cabaret: «Nanni Svampa era il “secchione" della canzone, Roberto Brivio il più sbarazzino, Magni il coreografo, io abbellivo con la melodia i versi. Al bar Jamaica il maestro mi applaudì: voleva pagarmi, lo pregai di non farlo»
La Meloni convoca i sindacati sulla manovra. Ma la Cgil è preoccupata per la decisione della Consulta che potrebbe aprire le aziende a Usb, Cobas e Orsa. Intanto Stellantis produce meno di mille auto al giorno.
Confindustria Energia: «Serve una legge quadro»
Iil presidente di Confindustria Energia Guido Brusco
Alla Conferenza annuale della federazione, il presidente Guido Brusco sollecita regole chiare e tempi certi per sbloccare investimenti strategici. Stop alla burocrazia, realismo sulla decarbonizzazione e dialogo con il sindacato.
Continua a leggereRiduci
Non poté dire addio al marito morente durante la pandemia: Rsa condannata
(IStock)
Il tribunale di Novara riconosce un risarcimento alla vedova per il mancato commiato, negato a causa delle restrizioni nel 2021.
Così i carabinieri del caso Garlasco aiutavano il collega a stalkerare la ex
Mario Venditti. Nel riquadro da sinistra: Maurizio Pappalardo, Silvio Sapone e Antonio Scoppetta (Ansa)
Il maggiore Pappalardo, a 44 anni, inizia una storia con una ragazza di 17. Quando viene mollato, chiede aiuto agli amici Scoppetta e Sapone. Che iniziano a sorvegliare la donna, pure con un dispositivo Gps.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy