Pronte le nomine del governo gialloblù, Minenna verso la Consob

True

Portata a casa la conferenza in Libia, in chiusura la legge di Bilancio, il governo inizia a mettere mano alle nomine in Consob e Aise. Sulla prima poltrona si dà ormai per certa la scelta dell'x assessore della giunta di Virginia Raggi, sulla seconda il ministro della Difesa Elisabetta Trenta starebbe spingendo per il vice Gianni Caravelli ma è in corsa anche Enrico Savio, attuale vice del Dis. Ma nelle ultime ore si sta discutendo anche delle partecipate statali che vanno in scadenza nel 2020, da Leonardo a Poste e Eni. Giuseppe Bono verso la riconferma il prossimo anno in Fincantieri.

George P. Marsh (Library of Congress)
George P. Marsh gettò le basi per lo studio e la preservazione della natura nell'Ottocento, quando l'ecologismo non esisteva
Zegna
  • La settimana della moda uomo di Milano presenta maglieria, pantaloni jogging e giacche destrutturate e sfoderate. Lo stile indoor e outdoor ormai parlano la stessa lingua.
  • Shikama Hideaki, direttore creativo di Children of The Discordance: «Ho voluto intitolare questa collezione dawn, poiché sentivo di dove ricordare che anche le cose negative hanno un termine e che ci sarà sempre una nuova alba dopo l'oscurità della notte».
  • Silvia Venturini Fendi racconta la vita ai tempi del coronavirus nella sua ultima sfilata. Con un'esplosione di colore per un po' di «cromoterapia».

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings