Promossi e bocciati le pagelle della A

Promossi e bocciati le pagelle della A
David De Gea (Ansa)
  • Che delusione Dovbyk: è arrivato con i gradi di «pichichi» della Liga per poi evaporare dinanzi alle difese nostrane. Koop e Douglas Luiz croci della Juve, Theo paradosso Milan. Taremi impresentabile, il Gallo Belotti ormai è un pollo.
  • Fra le sorprese positive sicuramente De Gea: a Firenze ha trovato il suo Rinascimento dopo aver sfiorato il ritiro. Buongiorno e McTominay corazzieri nel Napoli, Lookman uomo scudetto per la Dea. Ma la gemma più pura è Paz.
Rubio, lo chef con l’odio come piatto forte
Chef Rubio (Getty Images)
Condannato per post antisemiti, si è specializzato in invettive online e ai cortei pro Palestina. Non ha risparmiato neanche minacce ai giornalisti che secondo lui sostengono Gerusalemme: «Devono avere paura di andare al lavoro e temere per i figli».
Un leader così la sinistra se lo sogna. E infatti adesso è gara a riabilitarlo
Bettino Craxi (Getty Images)
Sposando il socialismo con l’interesse nazionale, Bettino Craxi diventò il nemico giurato del consociativismo cattocomunista. Da anticipatore spaventò pure Giorgio Almirante per la sua capacità di saper parlare ai patrioti.
Gli Usa da sempre amici di Israele fanno ancora l’occhiolino agli arabi
Ansa
Lo Stato ebraico gode dell’indiscutibile appoggio di Washington, che tuttavia impone limiti a una vittoria assoluta contro i nemici vicini. Strategia che mira a stabilizzare i rapporti con i sauditi, in funzione anti cinese.
L’Ue pazza di Jolani gli regala 235 milioni: «Per transizione pacifica e inclusiva»
Abu Mohammad al-Jolani (Getty Images)
Incontro a Damasco tra la commissaria alle crisi e il neo leader. Il quale si mostra con la moglie, completamente coperta dal velo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy