La Stampa» ruba il nostro scoop e il Pd avvelena i pozzi elettorali

La Stampa» ruba il nostro scoop
e il Pd   avvelena i pozzi elettorali
Il viaggio a Mosca abortito, le parole del funzionario dell’ambasciata russa sui ministri leghisti: cose già scritte. Ma vengono riproposte con il paravento di un fantomatico documento dei servizi segreti. Gabrielli smentisce, però Letta e compagni si buttano a pesce, arrivando a sostenere che il Carroccio ha fatto cadere il governo su ordine di Putin. La malafede dei disperati.
«Regina Rossa», la trilogia di Juan Gómez-Jurado diventa una serie tv
«Regina Rossa» (Amazon Prime Video)

L'adattamento del romanzo omonimo, ed omonimo primo capitolo di una fortunatissima trilogia, verrà rilasciato su Amazon Prime Video giovedì 29 febbraio. Gli episodi saranno sette, nessuna attesa fra gli uni e gli altri. Amazon ha deciso che la Regina Rossa potrà stare, tutta, nella cosiddetta «modalità cofanetto», preda ambitissima del binge-watching e cornice di una storia complessa, tortuosa.

Giulio Scarpati: «Da “medico in famiglia” dico che oggi manca tempo per i pazienti»
Giulio Scarpati (Ansa
L’attore consacrato dalla fiction di Rai 1: «Come fa una sola persona a seguire migliaia di malati? Interpretare Livatino, il giudice ragazzino ucciso dalla mafia, è stata la mia esperienza più forte al cinema».
Il cristianesimo non si riduce ai valori morali
Don Luigi Giussani (Ansa)
Grazie alla rivista «Tracce», pubblichiamo stralci della lezione inedita di don Luigi Giussani, scomparso 19 anni fa. Il fondatore di CL spiega come alla base del cattolicesimo ci sia un avvenimento: «Anche se tutto il mondo non credesse in Cristo, non potrebbe toglierlo».
Dimmi La Verità | ospite l'onorevole Marta Schifone (FdI)

Ecco #Dimmi La Verità del 23 febbraio 2024. Ospite l'onorevole Marta Schifone (FdI). La'rgomento del giorno è: "Materie Stem e sanità".

A Dimmi La Verità l'on Marta Schifone, capogruppo di Fratelli d'Italia in Commissione Lavoro alla Camera. Argomento del giorno: materie Stem e sanità

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings