Pochi trattori a Roma. Il problema rimane: svegliare Bruxelles

Pochi trattori a Roma. Il problema rimane: svegliare Bruxelles
Getty images
Ieri due manifestazioni nella Capitale e cortei sparsi in Italia. C’è chi invoca Mattarella. Ma il 26 l’appuntamento è in Europa.
Quanti altri morti prima di capire che la guerra
è perduta?
Volodymyr Zelensky (Ansa)
I politici occidentali da mesi ripetono che non cedere a Putin è un dovere morale. Un principio che fa a pugni con l’ammissione delle sconfitte dei generali ucraini. VolodymyrZelensky intanto chiede armi, ma non ha più uomini.
Lo zar toglie i galloni ai fedeli Shoigu e Patrushev e gli lascia un contentino
Sergei Shoigu e Vladimir Putin (Ansa)
Silurato il ministro della Difesa, avrà un ruolo consultivo. Al suo posto un economista. Via il capo della sicurezza, il figlio però diventa vicepremier. Nessun cambio ai servizi.
Finanziatori antisionisti: Biden in tilt
Joe Biden (Ansa)
Gli sponsor dem George Soros e David Rockefeller sostengono i militanti con la kefiah che contestano la Casa Bianca stessa. Un cortocircuito che fa gioco a Donald Trump: «Restituisca quei soldi».
«La Blonde d’Aquitaine è la carne ideale nel menu mediterraneo»
Wikipedia
  • La nutrizionista Federica Cavallini: «Spicca per il bassissimo contenuto di grassi. Nei prodotti di origine animale ci sono proteine ad alto valore biologico, assenti nei legumi».
  • Creata Oltralpe, si diffonde subito in Piemonte e poi nel resto della penisola. Agli italiani, che ormai l’hanno «adottata», piace perché è magra, tenera e delicata. E la apprezzano anche grandi chef come Davide Oldani.
  • Tre ricette sfiziose consigliate dal maestro macellaio Bruno Bassetto per non privarci di un alimento ricco di ferro e vitamine. Senza abusarne, ma anche senza trascurarlo.

Lo speciale contiene tre articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings