Più soldi agli statali, la Cgil ripete i suoi no

Più soldi agli statali, la Cgil ripete i suoi no
Maurizio Landini (Ansa)
Aumenta la proposta (oltre 150 euro al mese) per incrementare i salari di 480.000 dipendenti pubblici, ma il sindacato risponde picche. Crepa con la Uil che apre. Maurizio Landini plaude alla Consulta, che boccia il tetto di sei mensilità all’indennizzo sui licenziamenti illegittimi.
Addio a Stefano Benni, poeta disilluso che ci lascia i suoi universi stralunati
Stefano Benni (Ansa)
L’autore di «Bar Sport», poliedrico e ironico come i suoi personaggi, è morto a 78 anni.
«Papà Little Tony non era mai con me. Ma oggi porto in giro i suoi successi»
Little Tony con la figlia in una foto d'archivio (Getty Images). Nel riquadro, Cristiana Ciacci in una immagine recente
Cristiana Ciacci unica figlia dell’Elvis italiano e la sofferenza per la separazione dei genitori: «Seguire lui ai concerti era il solo modo per stargli vicino. Mamma lo lasciò prima che nascessi. Lei era hostess. E io stavo con le tate».
Sinner per riconquistare il trono sarà costretto alla perfezione
Jannik Sinner (Ansa)
Dopo 65 settimane da numero 1 cede il trono. E il 2024 da record è un handicap.
«Las Muertas», la nuova serie Netflix che racconta il lato oscuro del Messico
«Las Muertas» (Netflix)
Disponibile dal 10 settembre, Las Muertas ricostruisce in sei episodi la vicenda delle Las Poquianchis, quattro donne che tra il 1945 e il 1964 gestirono un bordello di coercizione e morte, trasformato dalla serie in una narrazione romanzata.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy