Però le altre nazioni almeno non fanno propaganda ai jihadisti

Caro 007, come da sua richiesta mantengo il riserbo sul suo nome. Di regola non pubblico lettere senza firma, ma in questo caso capisco i motivi per cui è meglio non rivelare la sua identità: un agente segreto per poter svolgere il proprio compito lavora nell'ombra, senza che nessuno possa risalire a lui, se no che agente segreto sarebbe? Detto ciò, condivido molte delle cose che lei scrive, ma non tutte. Comincio dalle prime, così sgombriamo il campo dagli equivoci. So [...]
Enrico Letta (Getty Images)

Territori e candidature fuori controllo, agenda politica surreale, flop dell'alleanza con il M5s, polemiche gratuite con Matteo Salvini. Dopo poche settimane la leadership democratica è in bilico, ed Enrico vede sfumare in fretta i sogni di Quirinale e Palazzo Chigi.

Enrico Letta (Ansa)
Il segretario dem ha un disperato bisogno di costruirsi un ruolo che non ha. E per crearsi un'immagine da duro attacca il leader leghista chiedendone l'uscita dall'esecutivo. La replica è uno sberleffo. Il voto delle amministrative potrebbe segnare la sua disfatta.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings