I partigiani in guerra con il mio libro: belli, ciao

I partigiani in guerra con il mio libro: belli, ciao
Ansa
Un'ex consigliera di Sesto San Giovanni ha aizzato l'estrema sinistra. Vuole impedirmi di presentare un libro nella sala dedicata al padre partigiano. Diffonderei l'odio infangandone la memoria, ma non so chi sia. Benvenuti nella democrazia dei compagni.
Bonus auto, in arrivo 950 milioni
(IStock)
In settimana verrà pubblicato il dpcm. Poi sarà attivata la piattaforma di Invitalia e Mimit. Circa il 25% di risorse all’elettrico. Più aiuti per Isee sotto i 30.000 euro.
Il testo, voluto da Salvini, che sana piccole difformità entrerà nel cdm di venerdì. Ok di Fi: «Stiamo andando nella giusta direzione». Resta congelato l’intervento per sbloccare i cantieri fermati a Milano dalla Procura.
Celebrati a Roma i 76 anni della nascita di Israele
David Ben Gurion nel 1948 (Getty Images)

Un evento per celebrare il settantaseiesimo anniversario della nascita di Israele e i 75 anni delle relazioni diplomatiche tra lo Stato ebraico e il nostro Paese: è questo il senso del ricevimento che, organizzato dall’ambasciata israeliana in Italia, si è tenuto ieri a Roma. Un’occasione per ribadire il profondo legame tra i due Paesi in una fase storica in cui, soprattutto dopo il brutale attacco perpetrato da Hamas il 7 ottobre scorso, stanno aumentando gli episodi di discriminazione ai danni dello Stato ebraico.

Ma petrolio ed energia scommettono su una transizione ordinata
Ali Khamenei (Ansa)
  • La morte di Raisi non sconvolge i mercati e le quotazioni del Brent chiudono in calo. Possibili rialzi futuri legati agli sviluppi della guerra a Gaza, che intanto spinge l’oro.
  • Giovedì i funerali del leader. L’ex capo diplomatico: «Incidente causato da sanzioni Usa». Elezioni il 28 giugno. La Meloni: «La futura leadership si impegni per la pacificazione».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings