«Pensioni, conti falsi per fare la Fornero bis»

«Pensioni, conti falsi per fare la Fornero bis»
Elsa Fornero (Ansa)
Il presidente di Itinerari previdenziali Alberto Brambilla smentisce il sorpasso dei lavoratori che si sono ritirati rispetto a quelli attivi: «Dati sballati: sommano previdenza e assistenzialismo per coprire le mance. Il governo studia una riforma ancora più dura rispetto al passato».
Verbale del cts «aggiustato» per rifilare vaccini ai ragazzi
Franco Locatelli (Imagoeconomica)

Molti membri contrari a dare Astrazeneca sotto i 60 anni: «È pericoloso». L’incontro si conclude senza l’ok. Ma poi Locatelli aggiunge una frase che di fatto dà il via libera dai 18 anni: proprio l’età di Camilla Canepa, uccisa dall’iniezione. Interrogati dagli inquirenti, gli esperti si trincerano dietro una barriera di «non ricordo».

I numeri parlano chiaro: importiamo stupratori
Ansa
Il caso di Tor Tre Teste è l’ultimo della serie, ma per la sinistra ogni male deriva dalla famiglia e dal maschio bianco etero.
Spunta un’altra vittima del gambiano
Ansa
Nella notte di martedì scorso, reduce dalla prima aggressione, l’africano ha abusato di una donna di 44 anni in via Prenestina dopo averla gettata su un mucchio di rifiuti.
content.jwplatform.com

Per leggere la trascrizione completa del testo scarica il file pdf al link qui sotto

Trascrizione Cts 12 maggio 2021.pdf

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy