Il Pd vuole il colpo di spugna sul Covid

Il Pd vuole il colpo di spugna sul Covid
Andrea Crisanti (Imagoeconomica)
Il neo candidato Andrea Crisanti, oggi a fianco di Roberto Speranza dopo averlo criticato, si schiera contro la commissione d’inchiesta sulla pandemia. Il televirologo in lista: «Basta il processo di Bergamo» (dove è consulente). Non è affatto così: i pm devono accertare eventuali reati, l’indagine parlamentare serve per far luce sugli errori commessi. E, visto com’è andata, è indispensabile.
Dietrofront Eliseo: «Cooperare con Putin»
Emmanuel Macron e Vladimir Putin durante un vertice nel 2019 (Ansa)
  • Dopo aver goffamente mostrato i muscoli e paventato di schierare i soldati, Macron offre aiuto ai servizi del Cremlino. L’Ue smentisce il coinvolgimento di Kiev nell’attentato di venerdì, ma lo zar insiste: «I terroristi erano islamici, ma chi li aspettava oltre il confine?».
  • Non tutte le milizie cecene stanno con Kadyrov. Alcune combattono contro Mosca.

Lo speciale contiene due articoli.

Giro d’Italia, il «Trofeo senza fine» arriva negli studi di Rtl 102.5

Questa mattina, dopo la presentazione alla Farnesina della 107ª edizione della corsa che si svolgerà in 21 tappe dal 4 al 26 maggio con partenza da Venaria Reale e arrivo a Roma, la coppa che verrà assegnata al vincitore è stata portata negli studi romani della prima radiovisione italiana.

Continua a leggereRiduci
Voler imporre la resa alla Russia è un’idea illogica e pure pericolosa
(Ansa)
In Occidente non si fa che ripetere che «Mosca non può vincere». Non è però chiaro come si intenda sconfiggerla. Se non si auspica un conflitto mondiale, bisognerà cercare di indurre Kiev a negoziare.
Scendono i prezzi dell’elettricità, valori all’ingrosso vicini allo zero. Ma sui cittadini ricadono ancora gli aiuti per l’energia verde.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings