«Vannacci ci ha liberato dai tabù del pensiero unico»
Gianluigi Paragone (Imagoeconomica)
Gianluigi Paragone: «Ha detto ad alta voce quello che molti si limitavano a pensare per non essere etichettati. Oggi il nemico è il transumanesimo che ci vuole tutti giovani e unisex».
Il caso della donna ricorsa al suicidio assistito in Svizzera, dopo tre dinieghi dell’Asl di Trieste, ha ridato slancio a un vivace show mediatico che brama leggi sul fine vita. E che infiamma le associazioni. Adesso aspettiamoci un pride per l’eutanasia.
Il medico «deprescrittore»: «Mi batto contro l’uso di gastroprotettori e per il riconoscimento del ruolo del microbiota. Sul colesterolo tanti conflitti d’interessi: abbassando le soglie, hai milioni di cardiopatici...».
Il reality di Canale 5, premiato dagli ascolti, è un baluardo di normalità contro il tentativo di imporre nuovi stereotipi di genere (fluidi) e di mortificare le relazioni perché la donna è vittima del patriarcato.
Desegretati i nuovi atti sul Russiagate: Obama sapeva che il team elettorale della candidata democratica voleva sfruttare i presunti rapporti tra il tycoon e Mosca per azzopparlo nella corsa verso la Casa Bianca.