Alla fine si tornò al voto ma i partiti scioperarono

Alla fine si
 tornò al  voto ma i partiti scioperarono
ANSA

Il maggio 2018 si rivelò infernale per la Casta dei partiti politici italiani. Le elezioni del 4 marzo non avevano partorito un risultato utile alla formazione di un nuovo governo. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si era sacrificato a tenere un'infinità di consultazioni. Ma neppure lui, un riservato leader d'acciaio, era riuscito a cavare il ragno dal buco. Anche un secondo giro di incontri non generò una soluzione possibile. Le previsioni erano nere, nerissime. Esisteva un unico vantaggio: l'Italia stava rivelando di poter vivere benissimo anche senza un governo.

I media si indignano per le proteste, non per la tentata strage di bambini
Ansa
Siamo alle solite: adesso per giornali e politici di sinistra l’emergenza è la rabbia degli irlandesi, non il fatto che un immigrato tenti di assassinare dei ragazzini. Il loro modello fallisce, ma la colpa è di chi si infuria.
Cuciniamo insieme: costarelle, paprika e patate
content.jwplatform.com

Con la sciabolata artica c’è bisogno di confort food e noi abbiamo pensato di mettere insieme una ricetta da borgo antico con i profumi delle spezie che ricordano vagamente il tex mex, ma anche la cucina francese. Il maiale è un nero dell’Appennino, il resto un po’ di creatività cosmopolita.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings