{{ subpage.title }}

True

Low cost e bellissime: le repubbliche del Baltico sono la meta perfetta per un fine settimana in Europa

True
Low cost e bellissime: le repubbliche del Baltico sono la meta perfetta per un fine settimana in Europa
  • Estonia, Lettonia e Lituania sono oggi parte dell'Ue, ma il loro rapporto con la Russia resta incancellabile. Un viaggio nella storia di questi Paesi.
  • Visita Vilnius, una delle città più affascinanti d'Europa. La sua piazza centrale è patrimonio Unesco.
  • Alla scoperta di Riga, la più grande delle Repubbliche Baltiche. Dall'incredibile architettura, al museo dell'Occupazione senza dimenticare i numerosi locali dall'aria vivace e cosmopolita.
  • Tallinn, la capitale estone è la meta perfetta per chi vuole andare alla scoperta delle bellezze del Nord per un weekend diverso dal solito.

Lo speciale comprende cinque articoli e consigli di viaggio.

Continua a leggereRiduci
La rossa Emilia continua a pagare il «teatro delle molestie» di Parma
La sala del Teatro Due di Parma
  • Nonostante la condanna del regista Le Moli, la Regione conferma l’accreditamento e il sostegno al Teatro Due. Almeno otto le vittime, ignorate anche dal Centro per le donne. Nella Fondazione un ex assessore dem.
  • Indagato per maltrattamenti e lesioni alla moglie Missiroli, primo cittadino di Cervia. La replica: «Accuse infamanti». Ma il centrodestra chiede le dimissioni.

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa del 22 dicembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 22 dicembre con Carlo Cambi

Giorgetti a casa? Chi si deve dimettere è l’opposizione
Giancarlo Giorgetti (Imagoeconomica)
Il Pd che invocava la tenuta dei conti e urlava allo spread, ora critica la manovra. Guardi a ciò che succede a Parigi e Berlino.

Il Pd chiede le dimissioni del ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, in quanto la manovra proposta sarebbe troppo prona ai dettami dell’Europa e, quindi, non rispondente alle esigenze economiche e sociali del Paese. Ma, ci chiediamo, questo Pd è lo stesso degli anni scorsi che ha sempre invocato, anche sollecitato dal suo indimenticabile (per nullità) commissario europeo Paolo Gentiloni, di attenersi rigorosamente alle regole europee in quanto garanzia della tenuta finanziaria dell’Ue stessa?

Continua a leggereRiduci
K.I.S.S. | Traffico spaziale

Quanto è probabile una collisione tra satelliti? E quanti ce ne sono oggi in orbita terrestre? Ecco la storia del primo incidente cosmico.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy