«Ostacolò attacchi di Kiev in Crimea». Anche Musk diventa un «putiniano»

«Ostacolò attacchi di Kiev in Crimea». Anche Musk diventa un «putiniano»
Elon Musk (Ansa)
Un biografo del magnate rivela che la rete Starlink sarebbe stata disattivata in occasione di alcuni raid. La Nato esulta: «L’Ucraina conquista 100 metri al giorno». Gli Usa difendono l’uranio impoverito: «Non dà radiazioni».
Sánchez apre le porte dei servizi segreti a Xi
Il premier spagnolo Pedro Sánchez (Getty Images)
Oltre 12 milioni a Huawei per gestire le intercettazioni. Agitazione tra forze dell’ordine iberiche e 007 europei.
Armi a Kiev, sanzioni, Iran e Turchia: tutte le carte della partita Usa-Russia
Donald Trump (Ansa)
Domani l’annuncio di Trump, che potrebbe imporre dazi sul petrolio di Mosca, colpendo però pure l’amica India. Lo zar è decisivo per le relazioni con gli ayatollah: non a caso, ieri li ha esortati a rinunciare all’uranio.
content.jwplatform.com

Ve lo ricordate lo spot che rivelò Luisa Ranieri: Antò, fa caldo?! E se vi capita di dirlo allora ecco una ricettina che non prevede fornelli che si fa in quattro e quattr’otto e che potete servire freddissima o a temperatura ambiente, così come ve la proponiamo o arricchita con pezzetti di frutta e verdura (pesche e anguria con peperoni e cipollina fresca o ravanelli) o magari con dei gamberetti al vapore.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy