Ossigeno e ozono combattono il Covid-19

Ossigeno e ozono combattono il Covid-19
iStock
Il protocollo elaborato dalla società scientifica Sioot è già utilizzato in 17 ospedali, soprattutto tra Lombardia e Piemonte. Su 49 pazienti non intubati, il 94% è migliorato dopo solo cinque sedute. Il trattamento ha ottenuto l'autorizzazione dell'Iss.
Per i pm il carabiniere era troppo vicino allo scooter di Ramy
(Ansa)
Chiuse le indagini sull’incidente di Milano: rischiano il processo per omicidio stradale il militare e l’amico Fares. Critiche da Fdi.
I produttori scrivono alla «Verità»:  «Sul sussidio rispettate le norme»
(IStock)
Motus Studios, Kino Produzioni e Red Monk Studio: «Opere fatte e distribuite all’estero».
Nell’ultimo anno il mercato azionario è balzato del 28% soprattutto grazie ai titoli minerari. Basso tasso di crac ma gli analisti avvertono: «Attenti a volatilità e instabilità». Nigeria, Egitto e Kenya in espansione.
La profezia della «peste ideologica» che sta distruggendo l’Occidente
Stanislaw I. Witkiewicz
Ripubblicato il romanzo del polacco Witkiewicz, «Insaziabilità»: le persone in crisi esistenziale cedono a una pillola che le rende serene ma senza più identità, pronte alla resa. Quello che oggi fa «il wokismo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy