Ora i media «scoprono» il disastro sanità

Dopo aver dormito durante la pandemia, la stampa si accorge delle liste d’attesa. E dei 19,6 milioni di italiani che si sono rivolti ai privati per la disperazione. Eppure sono gli stessi giornali che tifavano austerità o che lodavano la sciagurata riforma Bindi.
Scott o Rubio vice, Pompeo alla Difesa. Tutti gli uomini del Trump presidente
Da sinistra: Tim Scott, Marco Rubio e Mike Pompeo (Ansa)
Il tycoon, in caso di vittoria, orientato a scegliere la squadra tra la cerchia «istituzionale» dei suoi fedelissimi. Più defilata l’anima antisistema guidata dalla deputata Greene. L’ex sfidante Haley al dipartimento di Stato?
La nuova battaglia con i turchi è per il grano
Mietitura del grano a Sanliurfa, Turchia (Getty Images)
L’ingegner Antolini, leader mondiale della produzione di molini, lancia l’allarme su Ankara: «Non hanno nessuno scrupolo, stanno colonizzando l’Africa centrale. Va attuato il piano Mattei». Coldiretti rincara la dose: «Vendono merci contaminate».
Crt ha un presidente, ma l’indagine continua
Anna Maria Poggi (Imagoeconomica)
La giurista Poggi nominata a capo della Fondazione al posto di Palenzona: «Questa scelta vuole agevolare il dialogo con il Mef e gli ispettori». Ci sono due Procure (Roma e Torino) al lavoro. E l’ipotesi del commissariamento non è ancora scongiurata.
Con i rinnovi di commercio, turismo e alimentare incrementi fino a 280 euro al mese. Luigi Sbarra (Cisl): recuperiamo potere d’acquisto.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings