L'accanimento c'è stato ma ora non ha più alibi

L'accanimento c'è stato ma ora non ha più alibi
ANSA

Provate a digitare sul vostro computer le seguenti parole: indagato e falso. In video vi compariranno una serie di link dedicati alle vicende giudiziarie dei sindaci di Agrigento, Terni, Cagliari, Torino e Milano. Negli ultimi due casi i nomi degli indagati sono piuttosto noti, trattandosi di Piero Fassino, ex primo cittadino del capoluogo piemontese, e di Beppe Sala, attuale capogiunta della città lombarda. (...)

Dietro il sistema Emiliano spunta il baffo di D’Alema
Massimo D'Alema (Getty Images)

Il capogruppo Pd in consiglio regionale dimessosi l’altro ieri, il consigliere dem autosospeso, un ex assessore e un manager citati nell’ordinanza: ecco tutti i pezzi del cerchio magico dell’ex premier scossi dalle indagini.

I talebani verdi si possono fermare solo nell’urna
Frans Timmermans (Ansa)

La direttiva europea per ridurre le emissioni inquinanti delle abitazioni è stata approvata e tra 20 giorni, il tempo necessario alla pubblicazione del dispositivo sulla Gazzetta Ufficiale Ue, sarà operativa.

  • L’Ecofin dà l’ok alla direttiva, con obiettivi meno folli. Costi choc in ogni caso: 1.400 miliardi in 5 anni. Giorgetti: «Ora chi paga?»
  • Il presidente di Confedilizia Giorgio Spaziani Testa: «Il testo non è la Bibbia e con nuovi equilibri può saltare».

Lo speciale contiene due articoli.

I castelli aprono le porte con cacce al tesoro e picnic all’aria aperta
Castel Valer (Carlo Baroni)
Nella zona c’è la più alta concentrazione di fortezze d’Europa Visite. guidate sulle tracce dei misteri degli antichi proprietari.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings