Ora anche la sinistra lo ammette. Servono 10 miliardi di scostamento

Ora anche la sinistra lo ammette. Servono 10 miliardi di scostamento
Stefano Fassina (Ansa)
  • Stefano Fassina boccia i piani giallorossi: «Dl Ristori insufficiente, via l'Irpef alle partite Iva». Il viceministro Antonio Misiani conferma: «Pronto un secondo decreto». Ma il governo vuole cavarsela con soli 2 miliardi, tolti da altre voci.
  • Sono 17.000 i lavoratori che non hanno mai ricevuto nulla. Mentre sono state finalmente rimborsate le aziende che avevano anticipato la cassa. Difficilmente però lo rifaranno

Lo speciale contiene due articoli

L’Italia all’Onu zittisce la Albanese. Progressisti felici per le bombe su Gaza
Francesca Albanese (Ansa)
Il nostro ambasciatore alle Nazioni Unite: report non credibile. A sinistra quasi godono per i blitz dell’Idf pur di criticare Trump.
L’islam conquista oratori e cimiteri
iStock
  • Crescono le aree di sepoltura «esclusive». E la Chiesa di Milano invita gli oratori ad accettare animatori di fede maomettana.
  • E adesso in università arriva la prima moschea per studenti. L’iniziativa nell’ateneo pubblico di Catanzaro. La Lega: «Precedente pericoloso».

Lo speciale contiene due articoli.

Oggi tutti fan della libertà di parola. Ma solo per i compagni di parrocchia
Emanuele Fiano (Getty Images)
Il tentativo di censura subito da Fiano suscita commenti indignati. Ma, alla fine, si conclude che la colpa dell’intolleranza è tutta della destra. E quando si tappa la bocca a chi è sgradito, nessuno si preoccupa.
Caro Fiano, il suo Pd non merita solidarietà
Emanuele Fiano (Imagoeconomica)
I dem hanno favorito la diffusione dell’intolleranza islamica e hanno tacitato, con l’accusa di fascismo, chiunque vi si opponeva. E poi non ha senso che lei si giustifichi, spiegando che è contro Netanyahu: se fosse stato a favore, meritava di essere silenziato?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy