{{ subpage.title }}

Oggi in edicola

Asse della Casa Bianca con i curdi per supportare la rivolta via terra
Donald Trump (Ansa)
Trump, su pressing di Netanyahu, avrebbe chiesto aiuto ai peshmerga per destituire il regime khomeinista. Si punta a decentralizzare il potere. Ma l’eventuale alleanza potrebbe scatenare l’intervento della Turchia.

«L’Iran è finito», ha dichiarato ieri il capo del Pentagono, Pete Hegseth, assicurando che gli Usa stanno vincendo» e che, entro una settimana, avranno, assieme a Israele, il «controllo completo dei cieli iraniani».

Continua a leggereRiduci
Raid di Israele in tutto il Libano. Hezbollah: «La pazienza è finita»
Naim Qassem, segretario generale di Hezbollah (Ansa)
Offensiva dell’Idf causa l’evacuazione di migliaia di persone. Beirut allo stremo.

L’esercito israeliano sta portando avanti l’offensiva militare contro Hezbollah nel Libano meridionale e la sua azione ha già provocato l’evacuazione di decine di migliaia di persone da città e villaggi nel Sud del Paese e ha già causato 72 morti. Intanto l’aviazione di Tel Aviv sta continuando a colpire la Capitale Beirut, concentrando gli attacchi nei quartieri e nei sobborghi meridionali, zona controllata da Hezbollah.

Continua a leggereRiduci
Vittime del vaccino in Regione Veneto per chiedere aiuto. L’assessore apre
Palazzo Balbi a Venezia, sede di Regione Veneto (Ansa)
Sit-in del gruppo Szumski per ottenere ambulatori dedicati ai danneggiati. L’assessore alla Sanità, Gino Gerosa: «Nessuna chiusura ideologica».

Questa mattina avrà luogo un sit-in durante i lavori del Consiglio regionale del Veneto, per sollecitare l’istituzione di ambulatori specialistici regionali dedicati alla presa in carico delle persone che lamentano effetti avversi post vaccinazione anti-Covid-19.

Continua a leggereRiduci
Edicola Verità | la rassegna stampa del 5 marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 5 marzo con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy