Non solo BTS. La Corea alla conquista dell'Italia con serie tv e prodotti di bellezza

True
Non solo BTS. La Corea alla conquista dell'Italia con serie tv e prodotti di bellezza
  • Musica, televisione, moda: l'Oriente sembra aver conquistato anche gli italiani che guardano con sempre più interesse ai prodotti provenienti dal Sol Levante.
  • Il fenomeno dei Bangtan Boys, la boyband che ha portato il kpop nel mondo. Durante il lockdown il loro concerto virtuale ha battuto ogni record vendendo biglietti per 20 milioni di dollari.
  • Dieci serie tv da vedere per avvicinarsi al mondo dei k-drama.

Lo speciale contiene tre articoli e gallery fotografiche.

Astrazeneca ritira i sieri in tutto il mondo
(Ansa)
Il colosso giustifica con motivazioni commerciali la mossa che le consentirà di non fornire ulteriori informazioni sugli effetti avversi, mentre in Uk è in corso una causa intentata dai danneggiati. Nel mentre, l’azienda attende il via libera per un nuovo vaccino a mRna.
Aifa sapeva dei danni da vaccino ma ha sconsigliato di fare i test
(Getty Images)

Astrazeneca ritira in tutto il mondo il suo prodotto e ammette gli effetti avversi. Che il nostro Cts conosceva. Ma siccome verificare la predisposizione alle trombosi avrebbe rallentato la campagna, si è tirato dritto.

Ma il centrodestra ha salvato la Regione in declino
Giovanni Toti (Getty Images)

Per anni Genova è stata la bella addormentata del Nord Italia. Mentre le altre città industriali cambiavano e si adeguavano a un’economia che non era più quella del secolo scorso, il capoluogo ligure restava immobile, vedendo sparite o ridimensionate le grandi aziende che nel corso del Novecento avevano contribuito al suo sviluppo.

La voce francese più amata della radio italiana: «Farei una trasmissione sugli Ufo»
Barbara Marchand
La speaker Barbara Marchand, in onda per 40 anni: «Ho conosciuto tutti i cantanti più famosi, una volta trovai Dalla a dormire per terra alla Rai. I programmi di oggi? Chiacchiere e gossip».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings