Il Regime in Redazione in edicola da oggi con La Verità e Panorama

Default Theme

Non c’è alternativa ai gialloblù, pensino a fare bene

Non c’è alternativa ai gialloblù, pensino a fare bene
ANSA

Non fatevi impressionare dal teatrino di questi giorni: i due litiganti sono condannati a stare insieme. Sì, Luigi Di Maio e Matteo Salvini se potessero si accopperebbero, perché a distanza di sei mesi da quando si sono ufficialmente fidanzati, già non si sopportano, perché ognuno dei due vorrebbe comandare sull'altro. E tuttavia la convivenza del vicepremier a 5 stelle con il vicepremier leghista non ha alternativa, perché in questo momento non esiste la possibilità di fare alcun altro governo che quello che c'è.

È vero, in passato si era ventilata la possibilità di un innaturale accoppiamento fra il Movimento fondato da Beppe Grillo, il Pd e Liberi e uguali, per dare vita a un esecutivo che fosse turbo comunista. Ma oggi i numeri non ci sarebbero. Ve lo vedete il Partito democratico di Renzi che dopo aver detto (...)

Le multe per mancato vaccino sono follia
Ansa
Sulla base di una pietosa bugia («Chi si vaccina non si infetta»), Mario Draghi ha privato i refrattari all’iniezione di lavoro e stipendio e li ha pure fatti sanzionare. Appello a ministri e premier: fermate quest’assurdità.
Mondiali, flop Belgio e Germania. La Spagna passa col brivido
Ansa

La vittoria per 4-2 sulla Costa Rica non basta: l'impresa del Giappone contro le Furie Rosse fa fuori i tedeschi dal torneo. Anche i Diavoli Rossi salutano il Qatar ai gironi, con il ct Roberto Martinez che rassegna le dimissioni. Agli ottavi vanno Marocco e Croazia.

La Svizzera punisce le auto elettriche
Auto elettriche in ricarica sullo Chasseral nel bernese (IStock)
Dopo averle incentivate, il governo confederale vuole limitarne l’uso a spesa e lavoro Il motivo? Consumano troppa energia, quindi in tempi di crisi diventano un problema.
Enasarco mette piede in BancoBpm. Contrappeso delle quote francesi
Giuseppe CAstagna, ceo di BancoBpm (Imagoeconomica)
Gli agenti di commercio deliberano l’acquisto delle azioni. Sinergie con Crédit Agricole.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings