Non c’è alternativa ai gialloblù, pensino a fare bene

Non c’è alternativa ai gialloblù, pensino a fare bene
ANSA

Non fatevi impressionare dal teatrino di questi giorni: i due litiganti sono condannati a stare insieme. Sì, Luigi Di Maio e Matteo Salvini se potessero si accopperebbero, perché a distanza di sei mesi da quando si sono ufficialmente fidanzati, già non si sopportano, perché ognuno dei due vorrebbe comandare sull'altro. E tuttavia la convivenza del vicepremier a 5 stelle con il vicepremier leghista non ha alternativa, perché in questo momento non esiste la possibilità di fare alcun altro governo che quello che c'è.

È vero, in passato si era ventilata la possibilità di un innaturale accoppiamento fra il Movimento fondato da Beppe Grillo, il Pd e Liberi e uguali, per dare vita a un esecutivo che fosse turbo comunista. Ma oggi i numeri non ci sarebbero. Ve lo vedete il Partito democratico di Renzi che dopo aver detto (...)

Giovanna Ceolini: «La fiera delle scarpe cammina nel futuro»
Giovanna Ceolini (https://www.thierryrabotin.com/qa-with-giovanna-ceolini/)
Dal 7 al 9 settembre, a Milano, la centesima edizione del Salone internazionale della calzatura (Micam) con oltre 1.000 brand. «Abbiamo dato un palcoscenico a un mestiere creativo che continua a innovarsi. E che vuole fare spazio alle idee dei giovani».
Beltrame, da cuoco per re Faruk a inventore di un brand mondiale
iStock
L’imprenditore trevigiano, dopo la Seconda guerra mondiale, intraprese la via della cucina. Concluso il lavoro con il sovrano egiziano, al Cairo fondò la catena Il Toulà. Che da Cortina d’Ampezzo si diffuse in tre continenti.
Via alla banca dati sulle espulsioni. Ma l’Anci batte cassa sui migranti
Matteo Piantedosi (Ansa)
Al Viminale il vertice di Piantedosi con i ministri francese e tedesco sul nuovo piano Ue.
Alberto Contri: «Il programma di Foa chiuso perché libero. È stata una vergogna»
Marcello Foa (Ansa)
L’ex consigliere Rai: «“Giù la maschera” diffondeva senso critico Era ciò che volevamo. L’ad Rossi? Un amico, ma non mi risponde più».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy