Nomine, l’assalto prima del voto

Nomine, l’assalto prima del voto
Vittorio Colao (Imagoeconomica)
Vittorio Colao si accoda ai sindacati dei dirigenti di Stato per piazzare Elena Grifoni a capo del nuovo ufficio Spazio. In 45 giorni 5 bandi di assunzioni, come nei 7 mesi precedenti.
I (finti) censurati sono maestri di censura
Milo Manara (Ansa)
Milo Manara, celebre per i suoi disegni di donne sensuali, smonta il piagnisteo dei progressisti: «Temono che io offenda il genere femminile e mi oscurano più dei conservatori. Lo stop a Scurati in tv? Una porcata, ma mi infastidisce chi parla di allarme fascismo».
Punire l’«islamofobia» è il nuovo bavaglio
Manifestanti in corteo contro la «islamofobia» a Londra, lo scorso 29 febbraio (Ansa)
Denunciare i passi del Corano che promettono danni e massacri ai miscredenti non è affatto «razzismo», come vorrebbero farci credere. L’Occidente continua a inventare nuovi reati col solo risultato di tapparsi la bocca e chiudere gli occhi davanti ai pericoli.
«Grazie a noi pro life chi è incinta capisce che non resterà sola»
Nel riquadro l'attivista pro life Myriam Romano (iStock)
L’attivista Myriam Romano: «Troppi pregiudizi sui volontari. Non diamo solo aiuti economici. Quelle che assistiamo poi ci mandano le amiche».
Sei aborti su dieci potevano essere evitati
iStock
  • Le ricerche dimostrano che nella maggior parte dei casi interrompere la gravidanza non è una scelta libera: spesso le donne cercano aiuto ma non lo trovano. L’attivista pro vita: «Troppi pregiudizi su noi volontari».
  • Sono la riproposizione delle antiche «ruote degli esposti» e permettono di consegnare il proprio bambino anonimamente. In media così vengono salvati due piccoli ogni anno.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings