«In nome del cielo», Disney+ annuncia una nuova data

True
«In nome del cielo», Disney+ annuncia una nuova data
«In nome del cielo» (Disney+)

Il debutto della miniserie tratta dal bestseller true crime di Jon Krakauer sugli eventi che hanno condotto all'omicidio nel 1984 di Brenda Wright Lafferty e di sua figlia in un sobborgo di Salt Lake Valley, nello Utah, era previsto per domani, mercoledì 27 luglio. La piattaforma di video on demand ha comunicato proprio oggi che i sette episodi con Andrew Garfield protagonista saranno disponibili dal 31 agosto.

Il nuovo Codice della strada approvato alla Camera inasprisce le sanzioni per chi guida ubriaco o drogato. Freno sui controlli di velocità, ma multe più alte se si sgarra. Obbligo di casco e assicurazione per i monopattini.
Ponte, Gronda e Torino-Lione al via. Ma manca la nuova Commissione
Gilberto Pichetto Fratin (Imagoeconomica)
L’authority che autorizza le grandi opere scade a maggio. Partita in mano a Pichetto Fratin.
Morì il «suo» operaio. L’ex ad Rai Fuortes condannato a 16 mesi
Carlo Fuortes (Ansa)
L’uomo cadde mentre lavorava in condizioni di illegalità al Teatro dell’Opera di Roma, di cui il manager era alla guida.
Istat e Bankitalia dimostrano non solo che la ricchezza del ceto medio è diminuita, ma anche che al Nord la capacità di spesa è scesa più che al Sud. E con il Green deal sarà peggio. Serve un piano di rilancio per far ripartire la locomotiva del Paese.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings