«Nessun nuovo partito con Lotti. Voglio prendere il posto di Salvini» - La Verità
Home
In primo piano

«Nessun nuovo partito con Lotti. Voglio prendere il posto di Salvini»

Ansa

Il vicepresidente della Camera e coordinatore azzurro: «Al Viminale farei meglio del leader del Carroccio. Prima però dobbiamo rifondare Forza Italia e la coalizione. Questo governo di incompetenti deve cadere».
In primo piano

Claudio Borghi: «Governo destinato a fallire. È pieno di camerieri di Parigi»

Ansa

Il leghista: «Gualtieri è lo zerbino dell'Europa, che stabilisce i vincoli di bilancio in base alle simpatie politiche. Con Pd e M5s rischio patrimoniale: vogliono punire la ricchezza».
In primo piano

Giancarlo Marinelli: «Solo i classici sono sovversivi e moderni»

Cabrelle

Il direttore artistico dell'Olimpico di Vicenza: «Il confronto con loro cambia la nostra idea della vita. Per questo li mostro ai giovani. L'ignoranza di un Paese che usa parole sbagliate crea mostri. Giorgio Albertazzi mi ha insegnato a fidarmi più del teatro che della realtà».
In primo piano

L’arroganza di chi aspira a essere Dio oggi si misura sui social a colpi di like

Ansa

Gli influencer hanno fatto del menar vanto un mestiere. Tra i narcisi Napoleone, che si incoronò imperatore, e Donald Trump, che si è definito il miglior presidente della storia. Luciano Pavarotti si riteneva superiore in qualsiasi campo.
In primo piano

Suor Anna Monia Alfieri: «Alla scuola italiana serve autonomia»

Facebook

L'esperta di sistemi formativi: «Assurdo tagliare i contributi alle paritarie: lo Stato per questi alunni spende 500 euro all'anno, per gli altri 10.000. Dobbiamo introdurre ticket e costi standard come avviene per la sanità».
In primo piano

Giulio Sapelli: «Il governo rovinerà l’Italia. Gli stranieri la compreranno»

Ansa

L'economista: «L'esecutivo vive di credenze magiche: no inceneritori, no idrocarburi... La nostra industria diverrà preda dei francesi. Come se il Conte bis fosse un Prodi bis».
In primo piano

«Onorevoli 5 stelle, per dignità ribellatevi a questo inciucio»

Ansa

Il vicesegretario leghista Andrea Crippa: «Nei prossimi mesi 9 senatori grillini lasceranno il loro gruppo in Aula. Spero si rivolti pure qualche piddino. Noi scateneremo la resistenza in piazza».
In primo piano

Giampaolo Rossi: «Ora i giallorossi non occupino la Rai»

Twitter

Il consigliere d'amministrazione: «Sono i cittadini i veri editori della tv di Stato: il governo deve ricordarselo Il destino di Foa? Per eleggerlo rispettate tutte le regole. Cacciare Sangiuliano sarebbe una mossa suicida».
In primo piano

«La pittura aiuta a capire il calcio. Che non può piegarsi a una sola idea»

Ansa

La «spia di Sacchi» Natale Bianchedi al Milan e in Nazionale: «Visionavo squadre e giocatori, giravo il mondo. E andavo nei musei. L'Arrigo è un ex grande che sa farsi apprezzare dalle persone più influenti. Non ci sentiamo più»
In primo piano

«Il selfie con Salvini? Ai moralisti ipocriti ho risposto in musica. Grillo vate da circo»

Facebook

Il cantautore Edoardo Bennato, linciato per una foto: «Sbeffeggio vecchie e nuove inquisizioni. Mi meni virtualmente? Io ti meno musicalmente».