Negli States l’epidemia si allarga ma i dati dicono che è meno grave

Negli States l’epidemia si allarga ma i dati dicono che è meno grave
Donald Trump (Jabin Botsford/The Washington Post via Getty Images)
  • I casi registrati salgono a ritmo sostenuto e i positivi sono più di 1,8 milioni. I detrattori di Donald Trump ne fanno un argomento contro di lui, però l'incidenza del Covid-19 su terapie intensive e mortalità sta crollando.
  • Steve Bannon sostiene il ruolo chiave del nostro Paese: «Pechino ha un piano egemonico, ha pagato anche il Vaticano. Voi avete forza economica e siete la storia dell'Occidente».

Lo speciale contiene due articoli.

  • In calo tutti i principali listini. In arrivo a breve rincari per i rifornimenti. A sorpresa l’Arabia Saudita aveva deciso di aumentare la produzione, forse sapeva dell’attacco. Donald Trump: è una buona notizia per i mercati.
  • Appello di Keir Starmer, Emmanuel Macron e Friederich Merz: nessuna escalation. Il francese: pronti a difendere Israele. Ma conferma: Conferenza Onu sui due Stati rinviata. Istanbul contro l’offensiva.

Lo speciale contiene due articoli

Teheran: «Pilota catturata». L’esercito nega
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Panico tra la popolazione che assalta i supermercati. I militari avvisano: «Preparatevi, ci faranno male».

Con Giancarlo Blangiardo, ex presidente Istat e tra i massimi esperti in Italia, parliamo di denatalità. E cerchiamo di scoprirne le cause profonde. Sfatando qualche pregiudizio.

I Pasdaran aprono «le porte degli inferi». E sul Paese nemico piovono 150 missili
Missili iraniani su Tel Aviv (Getty Images)
Il capo delle forze armate: «Il regime sionista è criminale». Per contrastare gli attacchi multipli intervengono gli Usa.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy