Lanciati dall’Idf 20 pacchi di aiuti. Negoziatori israeliani negli Usa per incontrare Witkoff e Rubio. Putin propone a Bibi di mediare sul nucleare iraniano, chiedendogli di rispettare l’integrità della Siria.
Il cardinale PietroParolin conferma la disponibilità a ospitare i negoziati e rilancia sullo Stato palestinese: «L’abbiamo riconosciuto da mo’» Cresce la tensione tra Usa e Russia. Trump: «Ultimatum di 12 giorni, stufo di Putin». Il Cremlino: «Ogni aut aut a avvicina la guerra».
Torna libero uno degli imprenditori accusati di associazione a delinquere e corruzione nell’inchiesta che ha fatto dimettere l’assessore regionale Delli Noci. Il governatore pugliese: «Errore giudiziario». I magistrati: «Sconcertati, indagine è in corso».