
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
L’arrivo della leader di Fratelli d’Italia al vertice di Palazzo Chigi ha mandato in tilt i benpensanti progressisti del tubo catodico che non le hanno perdonato carisma e popolarità. Finendo per acquietarsi solo davanti a qualche errore di troppo del premier.
Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2023. Ospite Gianni Alemanno. L'argomento del giorno è: "Governo atlantista, accordo USA-Letta, nuova partito di destra sociale".
Gianni Alemanno a Dimmi la Verità: “Questo governo è il più atlantista della storia della Repubblica, tra l’altro senza ottenere nulla, sta andando contro l’interesse nazionale. C’è il sospetto che gli Usa abbiano detto a Letta di non fare l’alleanza con Conte spianando la strada alla Meloni. Dopo alcune mie posizioni critiche sulla guerra Giorgia mi ha chiamato e mi ha detto: sei fuori dal partito, fai altre scelte e cerchiamo di non litigare. Un nuovo partito di destra sociale? Stiamo raccogliendo adesioni, vedremo a metà novembre”
Pietro Tidei (Imagoeconomica)
Parla il coniuge della donna immortalata nelle stanze del Municipio a fare sesso col primo cittadino Nell’indagine a luci rosse spunta pure un presunto concorso su misura. Chiesto l’intervento di Nordio