Il mito di Brigitte Bardot in una miniserie in onda su Canale 5

True
Il mito di Brigitte Bardot in una miniserie in onda su Canale 5
Brigitte Bardot (Ansa)

La serie porta per titolo una sola parola: Bardot, e più nient’altro avrebbe bisogno di essere detto. Bardot è Brigitte, B.B., il simbolo di un’epoca e di un’attitudine, di una libertà così feroce e vera da scatenare domande e dubbi, qualcuno di ordine morale. Bardot è, nella fattispecie odierna, una miniserie francese, le cui sei puntate Mediaset ha deciso di mandare in onda su Canale 5, dalla prima serata di venerdì 27 ottobre.

Pure la bandiera di Genova diventa razzista
iStock
Per i talebani dell’accoglienza del Regno Unito chi espone il vessillo di San Giorgio per protestare è un pericoloso sovversivo. Starmer, con la sua finta faccia dura, è sempre più patetico mentre Farage annuncia un piano per risolvere il nodo migranti.
Per salvarsi l’Europa deve ripartire dalla centralità del Mediterraneo
Ursula von der Leyen e Mario Draghi
La crisi del Vecchio continente si può superare solo capendo che il Mare Nostrum è luogo di incontro, il tavolo permanente a cui far sedere i grandi del mondo. Ma manca una leadership in grado di realizzare la svolta.
L’Ue trema per la crisi del debito francese
François Bayrou ed Emmanuel Macron (Ansa)
Parigi è sempre più malata: la sanguinosa manovra in arrivo rischia di non bastare e Bayrou parla di «punto di non ritorno» Bruxelles teme il contagio e Macron ne approfitta per chiedere i titoli comunitari. All’Italia toccherà dettare le regole
Con Sala l’aria di Milano è peggiorata
Beppe Sala (Getty images)
Il primo cittadino dalle calze arcobaleno millantava interventi per aumentare quote di verde in città. In realtà ha vessato i residenti con l’area B, mentre la sua urbanistica edificava perfino nei cortili producendo inquinamento e togliendo superfici di drenaggio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy