Mirko Mussetti: «La Russia non aveva mire sulla Romania. Ma ora se la ride...»

Mirko Mussetti: «La Russia non aveva mire sulla Romania. Ma ora se la ride...»
Calin Georgescu (Ansa)
L’analista: «Calin Georgescu era anti Nato, non filo Mosca. I servizi hanno esibito prove false. Lo zampino Ue non si può escludere».
Food Talk | La gustosissima invasione dei ristoranti romani

La cucina tradizionale della Capitale negli ultimi anni ha conquistato Milano e continua a fare tendenza. Ma perché funziona così tanto?

Le ricette suicide della sinistra sui dazi
Giuseppe Conte ed Elly Schlein (Getty)
Elly Schlein, Giuseppe Conte, Nicola Zingaretti e Dario Nardella, i quattro dell’Apocalisse, attaccano Giorgia Meloni e invitano l’Ue a infliggere contro tariffe agli Usa. Mossa che pagherebbero solo i cittadini europei: noi dei servizi delle Big Tech non possiamo fare a meno, loro di auto e vini nostri sì.
Sono 18 i Paesi interessati al fondo Safe. Giancarlo Giorgetti: «È più conveniente dei Btp». Il leghista Claudio Borghi: «Idea pessima». Il nodo della preferenza per le aziende dell’Unione.
I socialisti Ue: «Gaza come Auschwitz»
(Ansa)
Teresa Ribera attacca Israele. Sergio Mattarella: «Inaccettabile il rifiuto di Tel Aviv di non rispettare il diritto internazionale». L’inviato speciale degli Usa, Steve Witkoff, pronto a incontrare Benjamin Netanyahu per discutere della crisi umanitaria.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy