Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings
Articles By Author
Getty Images
  • L'imposizione della puntura a medici e infermieri, pena il demansionamento o sospensione, danneggia Asl e cliniche prive dei lavoratori necessari a sostituire chi rifiuta il siero. Solo in Piemonte sono almeno 20.000.
  • L'azienda tedesca Curevac comunica il fallimento dei test sul farmaco. Crollo del titolo del 50%. Bruxelles aveva già opzionato 405 milioni di dosi, l'Italia 30. Silvio Garattini: «Strada chiusa».

Lo speciale contiene due articoli.

  • Nino Cartabellotta smentito dal suo stesso report sull'impennata post riaperture: nessun «inevitabile aumento di contagi» e il tasso di positività è in calo. Il gastroenterologo ora si butta sui vaccini: «Ne mancano 13 milioni». La struttura commissariale: «Falso».
  • Neve record a basse temperature: piste operative da domani e skipass a ruba. Madesimo (Sondrio) tra le mete favorite.

Lo speciale contiene due articoli.

Ansa
  • Per avere il certificato, valido nove mesi, non serve il richiamo: facilitate le ferie, ma si rischia il posticipo della seconda iniezione. E in attesa della puntura, c'è la grana dei test obbligatori, ancora troppo cari.
  • Sinistra e Verdi si schierano per lo stop ai diritti di proprietà sui sieri, popolari contrari. La Commissione: «Aumentare la produzione». Critiche a Usa e Uk per lo scarso export.

Lo speciale contiene due articoli.