In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Change privacy settings

Articles By Author

  • Il Comitato tecnico scientifico conferma la stretta sui trasporti. Anche i mezzi regionali dovrebbero viaggiare mezzi vuoti, ma si va allo scontro con i governatori. Via libera invece alla piena capienza in aereo.
  • L'organo di vigilanza vuole visionare i documenti che il governo mantiene segreti. Le opposizioni: «L'emergenza è sulla trasparenza». Salgono i contagi e i decessi.

Lo speciale contiene due articoli.

Ansa
Il ministro della Salute litiga con Paola De Micheli per il via libera del Mit ai vagoni pieni: solo che era stato lui a scordarsi di prolungare le restrizioni oltre il 31 luglio. Italo lascia a terra 8.000 passeggeri, il Frecciarossa Milano-Napoli invece parte con i convogli stracolmi.
George Soros (Giacomo Morini/Pacific Press/LightRocket via Getty Images)
  • Asgi e Cihrs, due organizzazioni foraggiate dai grandi magnati, denunciano il nostro Paese (e Malta) all'Onu per violazione dei diritti umani. L'obiettivo è farci accogliere chiunque parta dalle coste libiche.
  • A Lampedusa 2.622 arrivi solo nell'ultima settimana. Malati in fuga per tutta l'isola.
  • Dopo i 42 immigrati positivi nel centro della Croce Rossa, trovati altri 4 bengalesi dipendenti di un ristorante. Indagini in corso per individuare il ritrovo dei musulmani.

Lo speciale contiene tre articoli.